Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

renditi da dichiarare mod isee

zebra

Utente
salve
bentrovati

vorrei dei chiarimenti sulla dichiarazione isee

ho tre figli alla quale uno lavoro con un contratto a progetto a verona, il 2 con un contratto partaim 20 ore a settimana, e il 3 in un a tempo determinato ,in pratica anno tutti e tre un reddito ,io lavoratore dipendente privato a tempo indeterminato ,vorrei sapere dovro dichiarare anche i redditi dei miei figli sul mod isee ,
si deve dichiarare anche i redditi di chi lavora a progetto??
perche purtroppo e vero che risulta ancora nel nucleo familiare pero lui in casa nn ce vive a verona e quel che lui quadagna servono a lui per vivere, quindi qui in casa nn fa rendito come l'altro che nn percepisco niente capirete a 30 anni lavora 20 ore settimanali che puo quadagnare,fattore 730 io questanno ho speso cerca 800€ per spese ambulatoriale e medicinali mi conviene fare il 730, la mia casa e in affitto , grazie delle risposte che mi darete . buone feste
 
Riferimento: renditi da dichiarare mod isee

grazie
anche quelli che lavorano a progetto?

perche comunque mio figlio nn percepisce malattia ne tredicesima e cose varie
domando questo perche io percepisco anche comunque una piccola pensione dei dipendenti invalidi cat. io, e penso che salendo il modello isee scalero sulla limporto della pensione perche io compilo anche il modello red.

grazie e scusatemi e vi chiedo troppo
 
Riferimento: renditi da dichiarare mod isee

salve
scusate
facendo i conti tra i renditi dei mie 3 figli ,indennizzo fine rapporto ,
e una assegno per invalidita dipendenti cat io,e comunque devo fare anche il mod. red ,il mio rendito salira a 22,000€ ,

e vorrei chiedervi questo reddito influira sull'assegno mensile che percepisco
o e tutta unaltra cosa? e la pensione nn mi verra toccata .
grazie
 
Ultima modifica:
Riferimento: renditi da dichiarare mod isee

salve


scusate se ho rifatto la domanda ma ho visto che nel post precedente nn mi era stato risposto sul fattore pensione ,se ho sbagliato sezione me lo dite cosi la rifaro nella sezione giusta :yes2: ho forse ho bagliato forum? vi ringrazio
 
Alto