mokina1988
Utente
Buongiorno a tutti, sono nuova del forum, o meglio sono nuova di qualsiasi tipo di forum, quindi spero di non sbagliare nulla.
Da poco mi ritrovo a dover fare la contabilità nell'azienda dove lavoro senza una vera e propria preparazione e la cosa che più mi manda in crisi nelle registrazioni contabili sono le tasse.
Conoscete qualche sito o qualche dispensa per poter imparare a registrare correttamente le tasse relative a dipendenti, enasarco, IMU, TARI e chi più ne ha più ne metta??
non capisco perchè alcune tasse vanno registrate solo nello stato patrimoniale altre solo nel conto economico altre in entrambi.
Lo so sono proprio le basi ma spero che qualcuno possa aiutarmi.
Grazie.
saluti.
Da poco mi ritrovo a dover fare la contabilità nell'azienda dove lavoro senza una vera e propria preparazione e la cosa che più mi manda in crisi nelle registrazioni contabili sono le tasse.
Conoscete qualche sito o qualche dispensa per poter imparare a registrare correttamente le tasse relative a dipendenti, enasarco, IMU, TARI e chi più ne ha più ne metta??
non capisco perchè alcune tasse vanno registrate solo nello stato patrimoniale altre solo nel conto economico altre in entrambi.
Lo so sono proprio le basi ma spero che qualcuno possa aiutarmi.
Grazie.
saluti.