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Registrazione contabile spese di trasferta

Karlyle

Utente
Buongiorno a tutti.
Poiché i nostri dipendenti quando vanno in trasferta pagano tutte le spese con la carta di credito aziendale, una volta scaricato l'estratto conto della carta, volevo sapere se fosse corretto registrare il totale delle spese sostenute nel seguente modo:
Es. Spese trasferta a Debito vs carta di credito
e poi una volta addebitate sul c/c aziendale:
Debito vs carta di dredito a Banca c/c;

oppure se comunque devo registrare le spese, ma separandole visto che si tratta di spese di alloggio, hotel, autostrade etc...
Vi ringrazio in anticipo
 
La risposta va vista secondo tue esigenze:
hai esigenze aziendali di situazioni consolidate tali da tenere separate tali spese?Perche' da quanto scrivi sono tutte riconducibili alla trasferta dipendente vero? Se cosi' non e' va benissimo un unico costo come da te segnalato
Pertanto il costo sara' evidenziato man mano che effettui tali spese evidenziando il debito di carta di credito e solitamente verso il 15 del mese successivo chiudi tale debito di carta con l'addebito sul c/c.-
Saluti e buona giornata.-
 
I dipendenti vanno ogni mese in trasferta, sia in Italia e all'estero....
Ma se devo dividere i costi in più conti, come devo comportarmi?
Ho diversi scontrini e fatture, li registro singolarmente?
Cortesemente potresti indicarmi una fonte su cui possa informarmi meglio?
 
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