Buongiorno, abbiamo deciso di passare dalle schede carburanti classiche per 3 autovetture al pagamento esclusivo con bancomat e pertanto non utilizzare più le schede.
Io registro i pagamenti nella data in cui vengono effettuati:
(fornitore generico) Carburante auto Y a banca € 100
(fornitore generico) Carburante auto x a banca e 50
e proseguo
poi a fine mese registro una scheda/tabella riepilogativa per ogni automezzo in cui allego tutti gli scontrini pagati nel mese relativi all'automezzo:
//
(costo) carburante automezzi (costo + iva ind.) € 92,79
IVA detraibile (40%) € 7,21
a (fornitore generico) Carburante auto Y € 100
IDEM x le schede relative agli altri automezzi.
E' giusto come faccio o devo usare altri conti (quali?) ?
Mi hanno detto che basterebbe una scheda riepilogativa al mese per tutti i mezzi ma mi pare che separando le cose siano più chiare per i costi da verificare, è possibile separare o è sbagliato?
grazie per l'aiuto....
Io registro i pagamenti nella data in cui vengono effettuati:
(fornitore generico) Carburante auto Y a banca € 100
(fornitore generico) Carburante auto x a banca e 50
e proseguo
poi a fine mese registro una scheda/tabella riepilogativa per ogni automezzo in cui allego tutti gli scontrini pagati nel mese relativi all'automezzo:
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(costo) carburante automezzi (costo + iva ind.) € 92,79
IVA detraibile (40%) € 7,21
a (fornitore generico) Carburante auto Y € 100
IDEM x le schede relative agli altri automezzi.
E' giusto come faccio o devo usare altri conti (quali?) ?
Mi hanno detto che basterebbe una scheda riepilogativa al mese per tutti i mezzi ma mi pare che separando le cose siano più chiare per i costi da verificare, è possibile separare o è sbagliato?
grazie per l'aiuto....