Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Registi iva

LULY82

Utente
salve a tutti, sto stampando i registi iva e mi sono accorta che nella liquidazione iva di ogni mese il mio programma mi chiede la data del versamento (es: iva di gennaio - versamento 16/02) ma io per errore non l'ho inserita...ho semplicemente allegato dietro ad ogni liquidazione la copia dell' F24 relativo al pagamento...secondo voi può andare bene lo stesso?
Grazie :confused:
 
Riferimento: Registi iva

si si va benissimo, anche se puoi integrare la data scrivendola a mano (anche io faccio così)
ciao
 
Riferimento: Registi iva

Non vi è più l'obbligo di stampare le liquidazioni IVA sui registri, né di riportare le date dei versamenti sulle stesse.

Saluti
Michele
 
Riferimento: Registi iva

ah si certo, ma chissà perchè quando vengono quei signori vestiti di grigio a far dei controlli, è la prima cosa che chiedono!!! :yes2:
 
Riferimento: Registi iva

Un conto è l'obbligo della stampa, un conto è il prospetto di liquidazione che deve essere consegnato in caso di controllo. :)
Volevo solo dire che il programma di luly82 non erra e che ovviamente non è sanzionabile se non li ha stampati sui registri :D

Saluti
Michele
 
Riferimento: Registi iva

Salve,

evito di aprire ulteriori topic a riguardo.

Mi chiedo, se stampo registro acquisti e al 31/12 l'ultima pagina stampata è la n.41, nel raccoglitore devo mettere fino alla n.50 che saranno bianche o alla n.41 va bene, cioè senza le altre pagine bianche a seguire fino alla 50...

stessa cosa per il riepilogativo....
 
Riferimento: Registi iva

scusa volevo scrivere 100...

Cmq io stampo così ad esempio 2009/01 e non 2009/01/100 2009/02/100 quindi non ho il 50 di 51...o il 63 di 100....
 
Alto