Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Redditi dei fabbricati anomalia in fase di aggiunta di un modulo al quadro sei fabbricati.

giuala

Utente
Posseggo più immobili nel comune di residenza ed uno di questi è stato affittato per parte del 2019; quindi le sette righe che compongono il quadro dei fabbicati non sono sufficienti per cui ho cliccato secondo istruzioni il numero 02 per inserire un nuovo modulo. Fin qui tutto OK ma quando si apre il nuovo modulo compare in calce al quadro una icona rossa con l'immagine di un cestino e la scritta "annulla il nuovo modulo". Ciò non impedisce la compilazione del modulo n. 02 ma quando si è finito di compilare e si va a chiedere il calcolo compare un messaggio che avverte della impossibilità del calcolo perché il quadro risulta incompleto. Ho controllato più volte ma è tutto in ordine. Cosa posso Fare? E' successo anche ad altri? Sarei grato di un aiuto.
Giuala
 
L'ho fatto e rifatto più volte e il risultato è sempre il medesimo: il codice utilizzo e il numero dei giorni di possesso su un immobile o due spariscono senza un perchè. Il call center è operativamente irraggiungibile, beati loro! Ho provato ad aggiornare il browser ed anche cambiarlo se a volte si poteva pensare ad una sorta di incompatibilità... ma sono sempre allo stesso punto. Speravo proprio in un vostro aiuto.
Giuliano Alaia
 
Che browser utilizzi ?
Penso sia un problema del tuo pc. Avresti la possibilità di ripetere il tutto su un secondo pc ?
 
Utilizzo l'ultima versione di Chrome, ma ho provato anche con Edge,... e il risultato non cambia. Ma l'idea di cambiare il computer si può fare, oggi provo, poi vi faccio sapere.
 
Utilizzo l'ultima versione di Chrome, ma ho provato anche con Edge,... e il risultato non cambia. Ma l'idea di cambiare il computer si può fare, oggi provo, poi vi faccio sapere.
Se continua a fare lo stesso problema, sei te che sbagli qualcosa....
al limite, riscrivi tutto quello che fai... (con maggiore precisione)... si troverà l'errore...
 
C'è sempre da fare salva quando si modifica un modulo....e facendo salva ti dice rigo per rigo, miodulo per modulo, ciosa non va....

.... però attenzione....il calcolo e il pdf che trovi in "scegli il modello" non devi guardarlo, lì non trovi le modifiche....
Le modifiche le trovi in "compila e invia"...in fondo entra in "invia e stampa", senza inviare vedi il calcolo aggiornato e il pdf modificato..
 
Alto