montorio69
Utente
Premetto che è la prima volta che mi capita di avere tra le mani questa comunicazione inviata al contribuente, in particolare, l'inps scrive comunicando al soggetto che, il conguaglio fiscale, di competenza dell'anno 2012 già certificato come trattenuto nel CUD/2013, è stato trattenuto in misura inferiore a quello certificato.Mi riferisco ai seguenti tributi: Addizionale regionale, importo certificato CUD 2013 121,19, importo trattenuto 22,02 importo a debito da versare 99,17 €. Addizionale Comunale Importo certificato Cud 2013 56,04, Importo trattenuto 10,18 differenza da versare 45,86 €. Per quanto mi riguarda, in sede di dichiarazione 730/2013 ho inserito quanto certificato sul Cud del contribuente, tra l'altro, nelle annotazioni al Cud non è riportato quanto comunicato oggi, con lettera, da parte dell'inps. Ma, secondo voi, è normale quanto descritto? Vorrei sapere come la pensate voi? Il soggetto dovrebbe verificare le trattenute che l'ente ha fatto mese dopo mese durante l'erogazione della prestazione che ne dite.
A presto, buon lavoro.
A presto, buon lavoro.