catia71
Utente
per un problema homebanking lo scorso mese ho dovuto reinserire un f24 con un giorno di ritardo, il mio consulente mi ha calcolato il ravvedimento operoso delle ritenute, mi sono accorta oggi però che il ravvedimento che ho calcolato io sull'iva è molto inferiore a quello calcolato da lui:
- io ho calcolato il ravvedimento sprint sanzione 0,2%
- lui mi ha calcolato il 3 %
ora mi è sorto il dubbio di aver sbagliato io ma non trovo riferimenti particolari che differenzino le ritenute dall'iva. Per fortuna non mi capita spesso di fare ravvedimenti forse è decaduto qualcosa nel frattempo? perché i vari programmini on line calcolano il ravvedimento sprint entro i 15 giorni.
Infine domandona: se ho versato di più come le recupero le sanzioni che mi ha fatto versare in più? Nel 770?
Grazie
- io ho calcolato il ravvedimento sprint sanzione 0,2%
- lui mi ha calcolato il 3 %
ora mi è sorto il dubbio di aver sbagliato io ma non trovo riferimenti particolari che differenzino le ritenute dall'iva. Per fortuna non mi capita spesso di fare ravvedimenti forse è decaduto qualcosa nel frattempo? perché i vari programmini on line calcolano il ravvedimento sprint entro i 15 giorni.
Infine domandona: se ho versato di più come le recupero le sanzioni che mi ha fatto versare in più? Nel 770?
Grazie