Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rateo 14^

Riferimento: Rateo 14^

A mio modo di vedere le cose Karol in questo sito non esiste la prima elementare e neppure il dottorato in facolta' universitaria, ci vuol tanto poco a capire:
1) se non mi va di rispondere non lo faccio
2) se non mi va di leggere neppure
3) l'umilta' e la voglia di imparare deve essere di tutti nessuno escluso.-
Buona serata, ciao:sun:

Q U O T O !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Riferimento: Rateo 14^

Mi associo anch'io al pensiero di Gio e condivido soprattutto il 3° punto.
Bravo.

P.S.: a proposito di umiltà Gandhi diceva: "Per conoscere la verità l'uomo deve armarsi di umiltà e questa deve essere tale che, se necessario, egli deve farsi schiacciare persino dalla polvere."

Con questo voglio dire che qualsiasi domanda venga posta nel forum, anche quella che può sembrare la più banale, merita senza dubbio una risposta perché ciò denota la voglia di imparare da parte di chi la domanda la pone e soprattutto l'umiltà e la professionalità da parte di chi risponde.
Ciao a tutti.....e buon lavoro.
 
Riferimento: Rateo 14^

E' un piacere leggere che il pensiero e' condiviso, da "AMICI" a cui va la mia stima umana e professionale,
amici che presto mi auguro, saranno oggetto di incontro vero di calcio :D della "Banda del Forum" utile per creare quella giusta frizzante armonia evadendo un attimo dagli schemi rigidi e fiscali che il nostro lavoro impone.
Ciao ragazzi buon lavoro e buona giornata.-:sun:
 
Riferimento: Rateo 14^

grazie Giò sempre + preciso...e pensare ke a detto di qualcuno questa era 1 argomento da seconda elementare!!! ci avete praticamente scritto 1 saggio!


Se per te questa robetta di ordinaria amministrazione è un saggio...
Ma scusami, che scuole hai frequentato!
Scusami se insisto, ma la curiosità è tanta!
Uno studentello da III ° commerciale, se non sapesse queste cose, dovrebbe essere retrocesso in seconda...altro che saggio!
 
Alto