Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

questa crisi...

Manu78

Utente
ciao a tutti,
chiedo un confronto a tutti i colleghi del forum per chi come me ha da poco, due anni, iniziato la professione. Collaboro per uno studio commerciale in cui mi trovo bene e vedo cose interessanti...il problema è che con questa crisi rispetto a qualche tempo fa il lavoro è diminuito molto (a parte il lavoro ordianario si sono praticamente fermate o quasi le pratiche societarie e di clienti nuovi non se ne vedono), per cui non mi sembra di crescere come avevo in mente di fare nei primi anni. Non è solo questione di compensi ma soprattutto di fare esperienza...
per cui vi chiedo, a parte l'aggiornamento e lo studio ovviamente, come reagite? ho pensato a collaborazioni con caf, università ma a parte offerte per compilare 730 non ho trovato.
Ringrazio tutti e aspetto le vostre risposte...:s-sault:
 
Riferimento: questa crisi...

ma sei un professionista già abilitato? oppure un praticante?
 
Riferimento: questa crisi...

abilitato da un anno e mezzo, non ho uno studio mio ma collaboro con uno studio...
 
Riferimento: questa crisi...

io ti consiglio di frequentare le commissioni di studio dell'ordine: servono per conoscere colleghi, appronfondire tematiche professionali e creare nuovi canali di collaborazione professionale.
 
Riferimento: questa crisi...

grazie Kob, non ci avevo proprio pensato...
ritieni che siano accessibili? ho guardato il sito e ho visto che c'è un numero già determinato di membri per ogni commissione...io sono a bergamo...
grazie
 
Riferimento: questa crisi...

non so come funzioni a BG, però a MI fai domanda per la commissione che ti interessa e ti fanno entrare: io mai avuto problemi. Poi cominci a frequentare, onosci colleghi e da cosa nasce cosa ...
 
Riferimento: questa crisi...

grazie Kob, a giorni vado a chiedere....
poi ti faccio sapere come funziona a bergamo...
buona giornata
 
Alto