simone.lamera
Utente
Buonasera a tutti, sto procedendo con l'ISEE 2023, ho qualche dubbio, a mio figlio di 2 anni sono stati fatti due buoni postali perciò, di fatto, mi sono stati calcolati come patrimonio, dovendo compilare anche tutti gli altri campi, è giusto selezionare: "SOGGETTO ESONERATO DALLA PRESENTAZIONE DELLA DICHIARAZIONE DEI REDDITI E PRIVO DI CERTIFICAZIONE UNICA / IN UNA SITUAZIONE DI SOSPENSIONE DEGLI ADEMPIMENTI TRIBUTARI"? O è meglio non selezionare l'opzione e lasciare quindi tutto a zero?
Il secondo quesito riguarda una polizza postafuturo da grande sempre delle Poste, è corretto inserire il rapporto 23? La descrivono come polizza vita a forma mista.
Il terzo quesito riguarda Satispay, qualcuno di voi ha dichiarato l'eventuale importo del salvadanaio? Se si, come?
Vi ringrazio anticipatamente.
Simone
Il secondo quesito riguarda una polizza postafuturo da grande sempre delle Poste, è corretto inserire il rapporto 23? La descrivono come polizza vita a forma mista.
Il terzo quesito riguarda Satispay, qualcuno di voi ha dichiarato l'eventuale importo del salvadanaio? Se si, come?
Vi ringrazio anticipatamente.
Simone