Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Quando il CAF sbaglia.

Riferimento: Quando il CAF sbaglia.

ok, ma non posso sindacare su cosa è stato fatto di quei soldi.. li ha tenuti il contribuente e gestiti lui.. se li avesse fatti fruttare bene? me ne da una parte di quegli interessi?

ciao

vabbè mica si fa il processo all'intenzione scusa? e se non li ha fatti fruttare? ora se gli interessi come sempre sono una somma esigua, come si dice qua: tara baralla! però mettiamo che il cliente dimostri di non aver fatto alcun investimento, dovresti renderglieli no?

oggi ho il raffreddoreeeeeeeeeeeeeeee! tttto balissimo!:dead:
 
Riferimento: Quando il CAF sbaglia.

vabbè mica si fa il processo all'intenzione scusa? e se non li ha fatti fruttare? ora se gli interessi come sempre sono una somma esigua, come si dice qua: tara baralla! però mettiamo che il cliente dimostri di non aver fatto alcun investimento, dovresti renderglieli no?

oggi ho il raffreddoreeeeeeeeeeeeeeee! tttto balissimo!:dead:

no, non glieli devo rendere affatto :D i soldi li ha tenuti in mano lui..
.. e non starnutire che mi attacchi il raffreddore, toscanaccia :D
 
Riferimento: Quando il CAF sbaglia.

li ha tenuti lui per forza, non gli hai dato l'f24! e se era un mago se lo faceva da solo!:D

non dirmi così ti prego, fammi la tisanina dai, quella alla pescuccia e mandarino, quella che prendo la sera per fare la nanna!


sto male....NOTAIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
 
Riferimento: Quando il CAF sbaglia.

li ha tenuti lui per forza, non gli hai dato l'f24! e se era un mago se lo faceva da solo!:D

non dirmi così ti prego, fammi la tisanina dai, quella alla pescuccia e mandarino, quella che prendo la sera per fare la nanna!


sto male....NOTAIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

..nel salutarti e nel ribadire che di interessi non gliene do manco mezzo, ti porgo questa tisana fatta con le mie manine dorate :D
tisana2.jpg
 
Alto