Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Quale sarà il mio stipendio?

Angrj

Utente
Buongiorno, sono stato assunto come part time orizzontale.
Secondo livello Ccnl acqua e gas. 25 ore settimanali, potete dirmi lo stipendio netto?
Grazie
 
Salve Angrj, lo stipendio netto è circa 950 euro.

Il calcolo è stato effettuato tenendo conto delle sole voci c.d. fisse ( paga base -cont- edr), quindi non considerando le varie indennità previste dal ccnl riferito.

Saluti domenico
 
Salve Angrj, lo stipendio netto è circa 950 euro.

Il calcolo è stato effettuato tenendo conto delle sole voci c.d. fisse ( paga base -cont- edr), quindi non considerando le varie indennità previste dal ccnl riferito.

Saluti domenico

Grazie mille Domenico!
Potrebbe salire se ci fossero indennità? Quali potrebbero essere?
Hai già considerato gli 80€ di Renzi?

Grazie ancora
 
Le indennità (oltre quelle previste dalla contrattazione aziendale) stabilite dal ccnl
sono reperibilità; notturno; maneggio denaro;

80 €. di Renzi, lo ripeto, nel calcolo ho tenuto conto delle sole “voci” fisse elencate.

Saluti domenico
 
Le indennità (oltre quelle previste dalla contrattazione aziendale) stabilite dal ccnl
sono reperibilità; notturno; maneggio denaro;

80 €. di Renzi, lo ripeto, nel calcolo ho tenuto conto delle sole “voci” fisse elencate.

Saluti domenico

Ciao Domenico,
ti allego la mia prima busta paga, non mi risulta lo stipendio che mi avevi previsto di 950 netti + 80€ di Renzi.

Potresti dargli un'occhiata? Grazie

124daar.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Le indennità (oltre quelle previste dalla contrattazione aziendale) stabilite dal ccnl
sono reperibilità; notturno; maneggio denaro;

80 €. di Renzi, lo ripeto, nel calcolo ho tenuto conto delle sole “voci” fisse elencate.

Saluti domenico

Ciao Domenica,
ti allego la mia prima busta paga.

Non mi risulta lo stipendio che mi avevi previsto di 950€ netti + eventuali 80€ di Renzi (che mi dovrebbero spettare).
Potresti dargli un'occhiata? Grazie

124daar.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Salve Domenico, lo stipendio risulta differente da quello previsto da te.
Il primo mese 865€ netti (Febbraio) e il secondo 807€ netti (Marzo).

Come mai? Posso mostrarti le due buste?
 
D'accordo.

Se vuoi potrai indicare nel forum un indirizzo di posta, in caso contrario vorrai inviarlo con messaggio privato.

Tieni conto che ho disabilitato tale servizio, pertanto preventivamente dari comunicazione in modo da poterlo riattivare giusto per l'occasione.

Farai sapere.

Saluti domenico
 
D'accordo.

Se vuoi potrai indicare nel forum un indirizzo di posta, in caso contrario vorrai inviarlo con messaggio privato.

Tieni conto che ho disabilitato tale servizio, pertanto preventivamente dari comunicazione in modo da poterlo riattivare giusto per l'occasione.

Farai sapere.

Saluti domenico

Grazie Domenico, puoi scrivermi su [email protected]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto