Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Quadro RW

In questi casi si è obbligati a presentare il quadro RW (trasferimento di capitali da e verso l'estero) della dichiarazione dei redditi?

1. Contraggo un mutuo presso una banca italiana per pagare l'acquisto di una abitazione in Italia da un soggetto italiano che risiede all'estero. La banca trasferisce, addebitando il mio conto corrente, la somma al venditore.

2. Trasferisco a mio figlio residente all'estero, tramite una banca italiana il disinvestimento in titoli detenuto presso la stessa banca.

3. Trasferisco ad una società estera tramite bonifico, l'incasso relativo all'intrioto di giocate x scomesse, al netto della mia commissione (gestisco per conto di una società di scomesse estera le giocate in una agenzia italiana).

Grazie a chi vorrà chiarirmi le idee
 
Riferimento: Quadro RW

Non dichiarare mai niente nel quadro rw...ma che sei matto se quelli del fisco ci mettono gli occhi non te le levi più di culo.. evadi tutto e poi fai un bel condonino. Se hai bisogno chiamami che a lugano c'è un mio carissimo amico, Beppino, ti apre il conto cifrato e poi chi s'è visto s'è visto...non c'è meglio da fare ...
 
Alto