Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Quadro RW dopo aver presentato 730

em1

Utente
Buongiorno,
mia moglie ha ricevuto anni fa delle stock options all' estero di valore superiore a 10000 e che sono diventate esercitabili nel 2010, per cui deve presentare il quadro RW.
Lei pero' ha gia' presentato il 730 del 2011 con la sua azienda.
Immagino che adesso debba presentare un Unico 2011 con il solo frontespizio e quadro RW. Il mio dubbio e': deve marcare la casella integrativo o correttivo ?

Grazie mille !

Enrico
 
Riferimento: Quadro RW dopo aver presentato 730

Buongiorno,
mia moglie ha ricevuto anni fa delle stock options all' estero di valore superiore a 10000 e che sono diventate esercitabili nel 2010, per cui deve presentare il quadro RW.
Lei pero' ha gia' presentato il 730 del 2011 con la sua azienda.
Immagino che adesso debba presentare un Unico 2011 con il solo frontespizio e quadro RW. Il mio dubbio e': deve marcare la casella integrativo o correttivo ?

Grazie mille !

Enrico

nel tuo caso trattasi di dichiarazione correttiva nei termini.
ciao
 
Riferimento: Quadro RW dopo aver presentato 730

Nelle istruzioni ho trovato:

"il modulo RW, se nel 2010 hanno detenuto investimenti all’estero o attività estere di natura finanziaria per un valore superiore a 10.000,00 euro o hanno effettuato trasferimenti da e verso l’estero attraverso soggetto non residente senza il tramite di intermediari per un ammontare complessivo superiore a 10.000,00 euro. I quadri RM e RT e il modulo RW devono essere presentati, unitamente al frontespizio del Mod. UNICO 2011 Persone fisiche, nei modi e nei termini previsti per la presentazione di tale modello."

io propenderei quindi per barrare la casella "integrativo".
 
Alto