mastrorigo
Utente
Buongiorno a tutti,
ho un dubbio sulla compilazione del quadro RP sez. IIIA in quanto per l'anno 2014 sullo stesso immobile devo indicare sia spese effettuate a livello condominiale sia spese effettuate sulla singola unità abitativa (adozione misure finalizzate a prevenire atti illeciti vale a dire acquisto ed installazione della porta blindata).
Dovrò compilare 3 righe distinte, una per i lavori condominiali dove indicherò il C.F. del condominio, una dove indicherò la spesa per l'acquisto della porta blindata e l'ultima dove indicherò la spesa per l'installazione della porta. Su queste 2 ultime righe devo indicare anche il C.F./P.IVA del negozio dove ho acquistato la porta e del muratore che ha effettuato l'installazione oppure la colonna relativa al C.F. va lasciata vuota?
Visto che si tratta di lavori per l'anno 2014 devo anche compilare la sezione IIIB, indicando il numero dell'immobile (che per me è uguale per entrambe le spese) e trattandosi sia di lavori sul condominio che sulla singola unità abitativa è sufficiente barrare la casella relativa al condominio oppure devo riportare anche i dati catastali dell'immobile.
Vi ringrazio molto per le delucidazioni.
Mastrorigo
ho un dubbio sulla compilazione del quadro RP sez. IIIA in quanto per l'anno 2014 sullo stesso immobile devo indicare sia spese effettuate a livello condominiale sia spese effettuate sulla singola unità abitativa (adozione misure finalizzate a prevenire atti illeciti vale a dire acquisto ed installazione della porta blindata).
Dovrò compilare 3 righe distinte, una per i lavori condominiali dove indicherò il C.F. del condominio, una dove indicherò la spesa per l'acquisto della porta blindata e l'ultima dove indicherò la spesa per l'installazione della porta. Su queste 2 ultime righe devo indicare anche il C.F./P.IVA del negozio dove ho acquistato la porta e del muratore che ha effettuato l'installazione oppure la colonna relativa al C.F. va lasciata vuota?
Visto che si tratta di lavori per l'anno 2014 devo anche compilare la sezione IIIB, indicando il numero dell'immobile (che per me è uguale per entrambe le spese) e trattandosi sia di lavori sul condominio che sulla singola unità abitativa è sufficiente barrare la casella relativa al condominio oppure devo riportare anche i dati catastali dell'immobile.
Vi ringrazio molto per le delucidazioni.
Mastrorigo