io ho verificato ma da stamattina ancora non è possibile accedere con la compilazine assistita, tu sei riuscita per caso?Da oggi in giornata presumo sarà possibile utilizzare la compilazione assistita per le spese
io ho verificato ma da stamattina ancora non è possibile accedere con la compilazine assistita, tu sei riuscita per caso?Da oggi in giornata presumo sarà possibile utilizzare la compilazione assistita per le spese
ancora no......ma dovrebbe apparire un "tasto"......compilazione assisitita?io ho verificato ma da stamattina ancora non è possibile accedere con la compilazine assistita, tu sei riuscita per caso?
Si l'anno scorso era cosi, quest'anno doveva partire da oggi ma ancora non vedo nulla. si procede con la modalità di compilazione assistita e ti consente di inserire e aggiungere spese mediche e altro. Io devo inserire mio figlio a carico al 50%, l'ho aggiunto tra i familiari, ma se vado a vedere le spese mediche utilizzate sul menu a tendina appare solo il mio codice fiscale e non il suo per poter aggiungere le spese medicheancora no......ma dovrebbe apparire un "tasto"......compilazione assisitita?
comunque le spese si possono comunque aggiungere al rigo E1....sommandole?Si l'anno scorso era cosi, quest'anno doveva partire da oggi ma ancora non vedo nulla. si procede con la modalità di compilazione assistita e ti consente di inserire e aggiungere spese mediche e altro. Io devo inserire mio figlio a carico al 50%, l'ho aggiunto tra i familiari, ma se vado a vedere le spese mediche utilizzate sul menu a tendina appare solo il mio codice fiscale e non il suo per poter aggiungere le spese mediche
Puoi aggiungere anche al rigo direttamente, la compilazione assistita è inserire in modo puntuale la spesa e modificare anche la percentuale come per il caso dei figli, nulla vieta di inserirli direttamente. Comunque vedrai che oggi in giornata lo sbloccano.Si l'anno scorso era cosi, quest'anno doveva partire da oggi ma ancora non vedo nulla. si procede con la modalità di compilazione assistita e ti consente di inserire e aggiungere spese mediche e altro. Io devo inserire mio figlio a carico al 50%, l'ho aggiunto tra i familiari, ma se vado a vedere le spese mediche utilizzate sul menu a tendina appare solo il mio codice fiscale e non il suo per poter aggiungere le spese mediche
io ancora non l'ho inviata....però ho gia sommato al rigo E1 3 spese dal dentista (ho fattura) contrassegnate con AA. 1 era di mia figlia al 50% e l'ho semplicemente divisa per 2.Ma senza modificare il dettaglio dall'elenco delle spese? Credevo fosse importante attribuirne la competenza se dichiarante o familiare a carico
probabilmente non è indispensabile attribuirne la competenza.....e nemmeno da quale fattura le ho ricavate.........Ma senza modificare il dettaglio dall'elenco delle spese? Credevo fosse importante attribuirne la competenza se dichiarante o familiare a carico