Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Pubblicità sul mio sito amatoriale

Riferimento: Pubblicità sul mio sito amatoriale

utilissime le informazioni sul come gestire fiscalmente questi introiti... ma a me resta il dubbio sull'"occasionalità" :confused:
nessuno sa qualcosa di più preciso?
 
Riferimento: Pubblicità sul mio sito amatoriale

Ciao Tilla,
io ne so meno di te... comunque, se faccio pagare la quota solo una volta, credo che sia una prestazione occasionale (anche se il periodo è riferito ad 1 anno intero).

Poi non so....
 
Riferimento: Pubblicità sul mio sito amatoriale

Ciao Tilla,
io ne so meno di te... comunque, se faccio pagare la quota solo una volta, credo che sia una prestazione occasionale (anche se il periodo è riferito ad 1 anno intero).

Poi non so....
si forse hai ragione e sono io che mi preoccupo troppo... :(
mi piacerebbe sentire i pareri di qualche esperto in fisco per esser certa di non incappare in sanzioni... :confused:
 
Riferimento: Pubblicità sul mio sito amatoriale

...ma tu hai anche un sito e vorresti mettere su qualche pubblicità come voglio fare io???
 
Riferimento: Pubblicità sul mio sito amatoriale

In un altro forum mi hanno detto che lo spazietto pubblicitario che rimane sul sito per 1 anno potrebbe essere considerato come attività continuativa e non occasionale....

Potreste darmi qualche delucidazione in merito????
 
Riferimento: Pubblicità sul mio sito amatoriale

In un altro forum mi hanno detto che lo spazietto pubblicitario che rimane sul sito per 1 anno potrebbe essere considerato come attività continuativa e non occasionale....

Potreste darmi qualche delucidazione in merito????

nessuno con esperienze in merito?
 
Alto