questa mi era sfuggita..
ok, è assodato, parli a vanvera, non meriti ulteriori risposte..
spero che se un domani tu mai metti in atto qualche abuso edilizio o altro, beh che ti becchino subito, almeno l'italia inizierà ad andare per il verso giusto e si ponga fine a condoni e sanatorie varie..
"Vorrei comprare una di queste villette e la possibilità di dividerla mi interessa moltissimo!"ma sentilo.. prima parla di voler commettere abusi, poi ti dice "milionario"..
ps: ti sarò sembrato poco cordiale ok, ma a domanda assurda come vuoi che si risponda?
"Vorrei comprare una di queste villette e la possibilità di dividerla mi interessa moltissimo!"
Sai leggere? Vorrei...condizionale...la possibilità di dividerla (intesa onestamente ovvio!). Non ho parlato di abusi. Ho freinteso il senso della parola condono...io voglio solo sapere se onestamente si puo cambiare destinazione d'uso (parola imparata qualche minuto fa ) grazie a questo condono e tu inizi a parlare in modo poco cordiale di abusi e spari che sono un cittadino disonesto, furbo che contribuisce a fa star male la comunità.
Ma chi vuole fare abusi!!! Vedi che spari chiacchere solo alle apparenze?
Vedi che è inutile parlare con gente come te. Non ci arrivi proprio!
La rovina dell'Italia so le chiacchere a vanvera come le tue...non il chiedere solo informazioni come me!!
Gentilmente e chiedendo chiarimenti prima si sparlare come educazione vuole!
seee vabbèè.. hai ragione tu come no, più che altro che è inutile parlare con gente come te che primo non capisce cosa scrive, secondo ti cambia le carte in tavola a suo uso e consumo e terzo non capisce cosa legge..
no problem, stammi bene, ciao
Non capisco quello che dico infatti chiedo!
Comunque classica risposta da chi non sa piu che dire, c'ha torto e la butta in caciara...
non per niente se pure juventino!
Non capisco quello che dico infatti chiedo!
Comunque classica risposta da chi non sa piu che dire, c'ha torto e la butta in caciara...
non per niente se pure juventino!
ma che te fai le canne???? Come ti esprimi nei confronti di una persona che ha cercato di risponderti ed alla quale tu hai dato delle indicazioni al limite della decenza. Che tipo di soggetti "romani" dipingi e fai credere che esistono!!! Per cortesia scusati con jo che è stato fin troppo garbato nei tuoi confronti!!!!
Scusarmi con chi ad una domanda cortese e solo in cerca di informazioni viene trattato con poca cortesia e garbo (come lui stesso ha confermato!)?
Chiedo solo spiegazioni di come far diventare legale (se possibile grazie alla finanziaria) da un box a un'appartamento senza commettere abusi veri e propri ovvero non costruendo altra cubatura ma solo sfruttando quella esistente (il pian terreno di una villetta tra l'altro che tutti usano come sala hobby e nessuno come garage!)...io voglio LEGALIZZARE tutto e vengo apostrofato come il classico furbo italiano solo perchè al contrario dei veri furbi voglio fare le cose in regola...
Si sarò pure ign0rant3 (se no me lo banna...bah!!!) in materia, mi sarò anche espresso male...ma la cortesia prima di tutto...a me hanno insegnato cosi...
Non intendo scusarmi assolutamente (e lo "juventino" era una battuta non un insulto ovviamente!) per la poca cortesia con cui sono stato trattato!
A provocazione rispondo.
Cmq sono della Roma... perdente ma onesto!
Fatto sta che non penso nemmeno di aver dipinto nessun soggetto romano che però al contrario di quanto dici esistono...