Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Proroghe in vista?

ultimo

Utente
Qualcuno sa se è stata richiesta dagli ordini una proroga della scadenza del 16/7 di Unico e soprattutto se è possibile che il governo prenda in considerazione questa richiesta?
Grazie e buon lavoro a tutti (tanto chi legge adesso è sicuro in ufficio sigh) :dead:
 
Riferimento: Proroghe in vista?

ormai.. che proroghe vuoi.. certo dopo il caos introdotto da costui, la proroga ci starebbe bene eccome, l'anno scorso spostarono tutto all'otto di agosto..

visco2.jpg
 
Riferimento: Proroghe in vista?

:D Non mi dirai mica che ti conservi pure la sua foto... magari l'hai appesa in salotto ... per tenere in mente che c'è sempre peggio al peggio...
concedimi la battuta...
 
Riferimento: Proroghe in vista?

anche applicandosi, peggio di visco non credo si possa fare, davvero, pur impegnandosi al massimo:D
 
Riferimento: Proroghe in vista?

ehh si penso tu abbia ragione... Ma tu Alberto le hai già finite tutte? No perchè a me 3/4 giorni di slittamento farebbero un gran comodo.... Mi dovrò rassegnare a non andare a letto stanotte se voglio essere pronto...:(
Ciao

(concordo con quanto scritto sulla bandiera che metti alla fine di ogni tuo post)
 
Riferimento: Proroghe in vista?

Qualcuno sa se è stata richiesta dagli ordini una proroga della scadenza del 16/7 di Unico ...

guarda proroghe all'orizzonte non me ne risultano ... però hanno posticipato pure la rivalutazione di terreni e partecipazioni (dal 30/06 al 20/07) per cui non escludo nulla.

... e soprattutto se è possibile che il governo prenda in considerazione questa richiesta?

accomodati pure: [email protected] (Dipartimento delle Finanze)

se viene data la proroga sapremo chi ringraziare! :rolleyes:
 
Riferimento: Proroghe in vista?

ed intanto ringraziamo costui
visco2.jpg


per il caos creato..

dai su, sragionazzo, ora lo so che arrivi e dirai la tua :D
 
Alto