Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Proroga Naspi

ciccio73

Utente
Per quanto riguarda la sospirata proroga Naspi terzo atto, rimane da capire se chi, per esempio, ha avuto come scadenza a maggio e grazie alla proroga di due mesi si è allungata fino a luglio. In questo caso rientra nel nuovo decreto?
 
La seconda proroga era anche per prime proroghe scadenti maggio/giugno 2020... presumo che questa del REM valga anche per le proroghe scadute dopo giugno 2020.
 
Si è pacifico che il rem-naspi spetti anche alle naspi scadute a luglio/agosto anche se per effetto della proroga passata...la proroga è stata naspi a tutti gli effetti.
Importante però è che la proroga sia durata tutti i due mesi spettanti... cioè il rem-naspi non spetta se la naspi è cessata per un qualsiasi motivo prima della scadenza prorogata...
 
si, ho scritto solo per non lasciare questo discorso a metà a favore di chi si può trovare in questa situazione ed erroneamente da per certo che non gli spetti il rem-naspi...
...si non è più il tuo caso dato che hai optato per l'omnicomprensivo...
 
Quello non credo....per chi aveva le due possibilità la prima scelta è stata quasi certamente i 2400 ...
C'è chi ha solo la possibilità del rem-naspi e non dell'omnicomprensivo, ma ha la naspi terminata per esempio a maggio 2020 poi prorogata di due mesi fino a luglio 2020, ma crede di non aver diritto al rem-naspi facendo riferimento al termine maggio 2020 non rientrante, mentre la data di conclusione presa a riferimento è il luglio 2020 rientrante..
 
Alto