Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Proroga contratto tempo determinato

Io lavoro perché in teoria starei aspettando che mi mettesse full time e a tempo indeterminato(così ci ervamo detti a parole). In buona sostanza avrà trasmesso telematicamentre la proroga senza nienbte da parte mia. Esempio: se tra un mese io vado via lui però può farmi problemi perché pretende che io rispetti il contratto in quanto contratto a tempo determinato?



E' un forum dove ci scambiano opinioni, vissuti ed esperienze, in cui è gratis mettere una domanda ed è gratis un'eventuale risposta, che è appunto eventuale. La proroga è possibile perché il tutto avviene telematicamente attraverso la compilazione dell'UNILAV, il contratto a supporto non viene trasmesso, per cui se non l'hai firmato è pacifico che non l'hai accettato e non ti vincola proprio perché non l'hai firmato ergo se te ne vai nessuno ti può contestare nulla...diventa paradossale però che una persona lavori senza firmare il contratto, a questo punto secondo me dovresti parlare con il datore di lavoro e far presente la tua posizione. Saluti e buon proseguimento
 
Alto