Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

professionisti

Io non commenterò questi messaggi, né il tuo, né quelli degli altri…
Tutti i messaggi, nessuno escluso, si commentano da soli ed esteriorizzano la nostra personalità, intelligenza, cultura… del resto, io ne ho letto di peggiori…
anche delle comari coccodè che ora si scandalizzano…
Io credo che fintantoché in questo forum la proprietà non interverrà per “disciplinare il traffico” (leggi: registrazione), di queste estemporanee sortite ne leggeremo ancora…non è oscurando gli starnazzi che si arresta la discesa verso l’inevitabile degrado del sito…
Un saluto
T.
 
inserendo questo tuo, hai già commentato

di estemporanee sortite d'altra parte ne hai fatte anche tu (e anche io cmq..) (vedasi il tuo post sui presunti "attributi".. che nn avrei..)

Da parte mia credo di aver sempre fatto il mio lavoro seriamente e risposto qui seriamente, si scherza qui come nella vita..

Il problema qui nn è di chi si lascia andare a brevi lazzi, ma chi di si permette di insultare od etichettare la gente come fancazzista o gallina coccodè...

detto questo.. saluto.
 
"Da parte mia credo di aver sempre fatto il mio lavoro seriamente e risposto qui seriamente, si scherza qui come nella vita.."


anch'io credo, allorquando ho potuto, di avere seriamente apportato il mio modesto contributo alla soluzione delle questione che venivano via via proposte...Tuttavia, mi sono visto deriso da chi, credo, tutto potrebbe fare tranne che pensare di potere deridere me...
 
..nn di certo io
e se, per caso, hai scambiato una mia battuta per derisione, beh lasciati dire che sei privo del benchè minimo senso dell'umorismo.

Tu hai risposto ad una battuta con un'offesa.. bel metro e bella misura.

cmq sia, io mi son stufato..
ciao
 
Il sito va bene cosi' com'e' ridiamo un po' di piu' che non fa mai male.........visto che il fisco non c'e' lo permette di certo.
Poi del resto di persone maleducata ve ne' sono ogni angolo;
"Io credo che fintantoché in questo forum la proprietà non interverrà per “disciplinare il traffico” (leggi: registrazione), di queste estemporanee sortite ne leggeremo ancora…non è oscurando gli starnazzi che si arresta la discesa verso l’inevitabile degrado del sito…": scusami TURI ma penso proprio che sei fuori strada, intanto di professionisti seri e preparati c'e ne sono molti nel forum dopo tutto preferisco alcuni inteventi un po' pepati e scherzosi (sempre non sconfinanti nell'ignoranza & maleducazione) che un sito di "salesiani cappuccini" ma in fondo tanta teoria e niente pratica.......
e poi sorridiamo tutti un po' di piu'.........che fa bene a tutti
Ciao e Buona giornata
 
Coccodè Coccodè
Hoooooo, scusate ho sconfinato dal recinto.
Ma Turi credo sia la prima volta di solito faccio le uova insieme con altre galline nel nostro recinto e verifica pure noi comari parliamo di noi e non di altri, se quello che diciamo (a noi stesse) non ti piace, non leggere e il problema è risolto.
Ma astieniti da fare considerazioni su persone che non conosci mi sembra un minimo di correttezza.
 
Per i greci, considerati maestri di sapienza, la donna era percepita ignorante e quindi essendo considerata un essere inferiore la sua libertà era limitata e destinata alla passiva obbedienza dell’uomo.
Anna Gallina Maria mi ha convinto.
 
Για τους Έλληνες, εξετάζει η φρόνηση σας κυριαρχεί, η γυναίκα ήταν αντιληπτή αδιαφορία και επομένως εξέταση μια κατώτερη ύπαρξη η ελευθερία της ήταν περιορισμένο και προορισμένο στην παθητική υπακοή του άνδρα. Η κότα Μαρία Anna έχει πείσει σε με.
 
Alto