Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Professionisti Aiutatemi..cessione Ramo Di Azienda

Riferimento: Professionisti Aiutatemi..cessione Ramo Di Azienda

Probabilmente non è il mio mestiere quello di mettere in ordine due conti...Che devo fare!
Appurato che un bilancio alla data della cessione del ramo di azienda io non ce l'abbia...(ed effettivamente non c'è)...come faccio?
 
Riferimento: Professionisti Aiutatemi..cessione Ramo Di Azienda

lo devi fare, che te lo si fa da qua? pur con tutta la buona volontà è dura :p
ciao
 
Riferimento: Professionisti Aiutatemi..cessione Ramo Di Azienda

Probabilmente non è il mio mestiere quello di mettere in ordine due conti...Che devo fare!
Appurato che un bilancio alla data della cessione del ramo di azienda io non ce l'abbia...(ed effettivamente non c'è)...come faccio?

Devi chiudere la contabilità alla data di cessione dell'azienda come se dovessi fare un normale bilancio d'esercizio (rilevare le rimanenze, ecc.), per la frazione d'esercizio appena trascorsa.
Un'altra cosa: verifica anche i beni strumentali, perchè non è detto che il prezzo di cessione (€ 25.000) corrisponda al loro valore contabile residuo.
 
Riferimento: Professionisti Aiutatemi..cessione Ramo Di Azienda

Probabilmente non è il mio mestiere quello di mettere in ordine due conti...Che devo fare!
Appurato che un bilancio alla data della cessione del ramo di azienda io non ce l'abbia...(ed effettivamente non c'è)...come faccio?


guarda la tua mail..
ciao
 
Riferimento: Professionisti Aiutatemi..cessione Ramo Di Azienda

prego, non c'è di che..
ciao
 
Alto