Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Problemi invio Unico con studi di settore .....

Scavince

Utente
Ho installato tutti gli aggiornamenti disponibili ad oggi 08.07.2011 -ma l'invio di Unico con Studi di settore continua a dare questo Errore .Per completezza premetto di aver proceduto effettuando prima il controllo al file ed è Ok...se successivamente vado a preparare il file per l'invio ricevo questo errore ...," Attenzione !! il file selezionato non risulta conforme alle specifiche tecniche -se inviato il file sara' soggetto di successivi controlli che potrebbero comportare lo scarto dei documenti in esso contenuti......." e invita a effettuare in controllo del file cosa che io ho fatto e non da problemi o errori .
 
succede anche a me la stessa cosa e con software dell'ade
ho provato a spedirlo ugualmente, ma lo stato è ancora in "elaborazione"
quindi ne scartato ne stampabile
ciao
 
Mi riferisco ai software dell'agenzia delle entrate ..ripeto il controllo al file risulta tutto Ok ...ma la preparazione del file per l'invio da l'errore di cui al primo post.
Ho gia' inviato 6-7 dichiarazioni (senza studi di settore) senza nessun problema .
Ho anche provato al reinstallo di file internet e moduli di controllo ma il problema persiste .
 
Ultima modifica:
niente da fare,l'ho inviato ugualmente ed è stato scartato con errore "99"....bo!
non c'è verso di inviare un unico con studi di settore
 
X Roberto58....ma al controllo del file da gia' errore....?
La cosa strana che mi succede a me e che a controllo file non risultano errori mentre il problema sorge mentre preparo il file per l'invio.
 
al controllo nessun errore. è all'invio che....il file non è conforme alle specifiche tecniche.esattamente come hai raccontato al primo post
ho provato ugualmente a inviarlo ed è stato scartato con errore "99"
 
La versione 4.8.9 di Entratel del 1.07.2011 presenta delle anomalie e quindi da molti problemi durante l'invio dei file. Per risolvere il problema bisogna tornare alla versione 4.8.8 in attesa che l'ade risolva la situazione.
 
Alto