Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Problemi con il software F24 ON LINE

Salve a tutti,
mi sono appena iscritta per sapere se c'è qualcuno che ha riscontrato lo stesso mio problema:
oggi, ultimo giorno per pagare l'Imu e i contributi dei dipendenti, e ovviamente non mi ha funzionato il programma per l'invio degli f24 perchè mi dà il seguente errore:
UN'APPLICAZIONE NON FIRMATA HA RICHIESTO L'ACCESSO ILLIMITATO AL SISTEMA
RISORSA NON FIRMATA:
Http://jws.agenziaentrate.it/jws/f24/f24prog/BQJAP116.jar

Premetto che ho installato la nuova versione di Java Virtual Machine, ho installato il certificato di protezione del sistema....ma continua ad impedirmi di aprire il programma di invio F24 ON LINE.....
Qualcuno mi saprebbe aiutare????
Grazie!!!!!!!!!!!!!
Manuela
 
Re

Salve a tutti,
mi sono appena iscritta per sapere se c'è qualcuno che ha riscontrato lo stesso mio problema:
oggi, ultimo giorno per pagare l'Imu e i contributi dei dipendenti, e ovviamente non mi ha funzionato il programma per l'invio degli f24 perchè mi dà il seguente errore:
UN'APPLICAZIONE NON FIRMATA HA RICHIESTO L'ACCESSO ILLIMITATO AL SISTEMA
RISORSA NON FIRMATA:
Http://jws.agenziaentrate.it/jws/f24/f24prog/BQJAP116.jar

Premetto che ho installato la nuova versione di Java Virtual Machine, ho installato il certificato di protezione del sistema....ma continua ad impedirmi di aprire il programma di invio F24 ON LINE.....
Qualcuno mi saprebbe aiutare????
Grazie!!!!!!!!!!!!!
Manuela

Ciao Manuela. Io sto avendo lo stesso problema con il software di compilazione del 730. Tu come hai risolto?
 
Salve a tutti,
mi sono appena iscritta per sapere se c'è qualcuno che ha riscontrato lo stesso mio problema:
oggi, ultimo giorno per pagare l'Imu e i contributi dei dipendenti, e ovviamente non mi ha funzionato il programma per l'invio degli f24 perchè mi dà il seguente errore:
UN'APPLICAZIONE NON FIRMATA HA RICHIESTO L'ACCESSO ILLIMITATO AL SISTEMA
RISORSA NON FIRMATA:
Http://jws.agenziaentrate.it/jws/f24/f24prog/BQJAP116.jar

Premetto che ho installato la nuova versione di Java Virtual Machine, ho installato il certificato di protezione del sistema....ma continua ad impedirmi di aprire il programma di invio F24 ON LINE.....
Qualcuno mi saprebbe aiutare????
Grazie!!!!!!!!!!!!!
Manuela

A me funziona perfettamente.
In che fase ti segnale l'errore?
Hai provato a reinstallare?
 
Salve a tutti,
mi sono appena iscritta per sapere se c'è qualcuno che ha riscontrato lo stesso mio problema:
oggi, ultimo giorno per pagare l'Imu e i contributi dei dipendenti, e ovviamente non mi ha funzionato il programma per l'invio degli f24 perchè mi dà il seguente errore:
UN'APPLICAZIONE NON FIRMATA HA RICHIESTO L'ACCESSO ILLIMITATO AL SISTEMA
RISORSA NON FIRMATA:
Http://jws.agenziaentrate.it/jws/f24/f24prog/BQJAP116.jar

Premetto che ho installato la nuova versione di Java Virtual Machine, ho installato il certificato di protezione del sistema....ma continua ad impedirmi di aprire il programma di invio F24 ON LINE.....
Qualcuno mi saprebbe aiutare????
Grazie!!!!!!!!!!!!!
Manuela


Buongiorno a tutti , si è verificato lo stesso problema anche a me. Ho provato a disinstallare tutto e scaricare nuovamente il software ma me lo impedisce esattamente come ha riportato Manuela.
Qualcuno sa dirmi come fare?
Grazie in anticipo
Sandra
 
Anche su UNICO_2012 appare lo stesso problema (pur avendo installato il Certificato dell'Agenzia). Unico-on-line-2012 non parte. La SOGEI non si smentisce mai ! ! !
 
Buongiorno a tutti , si è verificato lo stesso problema anche a me. Ho provato a disinstallare tutto e scaricare nuovamente il software ma me lo impedisce esattamente come ha riportato Manuela.
Qualcuno sa dirmi come fare?
Grazie in anticipo
Sandra
-----------------------------------
Ho risolto il problema in questo modo:
1-(in windows XP) Start/pannelo controllo/ Installa e rimuovi applicazioni.
2- cancellare tutte le versioni Java presenti ( complesa, se c'è, la Vers 7 nel caso ci fosse stato un aggiornamento automatico di Java Runtime.
3- cancellare tutti i programmi Agenzia Entrate ( File Internet, F24-On line, UNICO_2011 ed UNICO_2012. ( nessuna paura, i files personali e le bozze di dichiarazione restano nella directory).
Disattivate il Firewall per qualche minuto ( appena reinstallate i programmi dell'Agenzia riattivate Firewall ed antivirus).
Reinstallare Java Runtaime vers. 5_16 . Ogni tanto Java vi proporrà eventuali aggiornamenti: non accettateli fintantochè non vengono proposti anche dall'Agenzia delle Entrate.
4- Reinstallate gli altri programmi (FileInternet, ecc).
Nel mio caso è andato tutto a posto.
Ciao
 
-----------------------------------
Ho risolto il problema in questo modo:
1-(in windows XP) Start/pannelo controllo/ Installa e rimuovi applicazioni.
2- cancellare tutte le versioni Java presenti ( complesa, se c'è, la Vers 7 nel caso ci fosse stato un aggiornamento automatico di Java Runtime.
3- cancellare tutti i programmi Agenzia Entrate
4 - Reinstallare Java Runtaime vers. 5_16 . Ogni tanto Java vi proporrà eventuali aggiornamenti: non accettateli fintantochè non vengono proposti anche dall'Agenzia delle Entrate.
4- Reinstallate gli altri programmi (FileInternet, ecc).
Nel mio caso è andato tutto a posto.
Ciao
Certamente perchè l'errore UN'APPLICAZIONE NON FIRMATA HA RICHIESTO L'ACCESSO ILLIMITATO AL SISTEMA RISORSA NON FIRMATA:
è una segnalazione di java.
Comunque nel sito dell'ADE relativo ai software indicano qual è la versione di java richiesta e indirizzano al sito per lo scarico. Attenzione alla versione da installare a seconda del sistema operativo.
 
Certamente perchè l'errore UN'APPLICAZIONE NON FIRMATA HA RICHIESTO L'ACCESSO ILLIMITATO AL SISTEMA RISORSA NON FIRMATA:
è una segnalazione di java.
Comunque nel sito dell'ADE relativo ai software indicano qual è la versione di java richiesta e indirizzano al sito per lo scarico. Attenzione alla versione da installare a seconda del sistema operativo.

Grazie! Anch'io ho avuto lo stesso problema e son riuscito a risolverlo solo disinstallando tutto e reinstallando...:dead:

Siccome già ne abbiamo poco da fare...
 
Grazie! Anch'io ho avuto lo stesso problema e son riuscito a risolverlo solo disinstallando tutto e reinstallando...:dead:

Siccome già ne abbiamo poco da fare...

Ho appena scoperto che non è necessario disinstallare e reinstallare nulla. Il problema l'ho riscontrato a seguito di un recente aggiornamento di Java.
Cliccare su:
Start/Tutti i programmi/Java/Configure Java
Quando si apre il Pannello di Controllo di Java selezionare la linguetta Sicurezza.
Cliccare su Modifica lista siti e inserire Home Page
Ricordarsi di cliccare su applica prima di uscire.
Quando si lancia il programma F24online acconsentire selezionando l'apposita casella.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto