Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Problemi 730

syrio78

Utente
Salve, non sono sicura che il Caf mi abbia fatto il calcolo giusto per la detrazione dei redditi perchè dovrei ricevere sui 1000 euro e invece nel 730 risultano 870 Euro. Siccome sarebbe la quarta volta che vado perchè ogni volta c'è un errore prima di andare per la quinta volta vorrei essere sicura dell'errore?
Qualcuno mi può aiutare? Trovo on line un qualche simulatore che mettendo i dati mi dice la cifra?
 
Non credo che con il 730 editabile della ADE riuscirai a calcolare il rimborso.
Potresti fare una simulazione con UNICO PF2012 sempre scaricabile dal sito dell'ADE, facendo attenzione all'inserimento dei dati, per esempio le rendite catastali vanno inserite aggiornate, altrimenti TAX online.
 
Sono riuscita a fare il calcolo... ma com'è possibile che pago un sacco di tasse e quest'anno se metto "solo" 940 Euro di spese mediche mi danno 12 Euro? Gli altri anni mi hanno sempre rimborsato tutto il 19 % ( naturalmente togliendo i 129 Euro)
 
Ho fatto il calcolo ipotizzando di dover scaricare solo le spese di lavori fatti nel 2008 e invece di dare a me i 98 Euro risulta che devo io a loro 44 Euro. E' possibile? In caso io posso non continuare a richiedere la detrazione per i lavori effettuati?
 
Senza avere i tuoi elementi reddituali è impossibile rispondere alle domande. Una cosa è certa: se non chiedi delle detrazioni, l'imposta aumenta.
 
Non conoscevo questo indirizzo dell'ADE.
Fa perfettamente il calcolo come lo fa il CAF.
Mi chiedo : il file che viene creato , per evitare le lunghe code al CAF, lo posso inviare per via telematica ?
Credo di no... vero ???
Ciao
Il file viene creato solo per conoscere in anticipo il prospetto di liquidazione.
 
Alto