Perché c'è possibilità che quei 134 euro siano più stati usati e scalati negli anni successivi?
G giovanni.cesa Utente 9 Dicembre 2023 #11 Perché c'è possibilità che quei 134 euro siano più stati usati e scalati negli anni successivi?
G [email protected] Utente 9 Dicembre 2023 #12 credo che sia necessaria una verifica da parte tua utilizzando il tuo cassetto fiscale così ti puoi tranquillizzare
credo che sia necessaria una verifica da parte tua utilizzando il tuo cassetto fiscale così ti puoi tranquillizzare
G giovanni.cesa Utente 10 Dicembre 2023 #13 [email protected] ha scritto: credo che sia necessaria una verifica da parte tua utilizzando il tuo cassetto fiscale così ti puoi tranquillizzare Clicca per allargare... Perdonami, mi potresti spiegare come controllare?
[email protected] ha scritto: credo che sia necessaria una verifica da parte tua utilizzando il tuo cassetto fiscale così ti puoi tranquillizzare Clicca per allargare... Perdonami, mi potresti spiegare come controllare?
G [email protected] Utente 10 Dicembre 2023 #14 sei in possesso dello spid? oppure con quale password entri nel tuo cassetto fiscale?
G giovanni.cesa Utente 10 Dicembre 2023 #15 Si ho lo spid, infatti è proprio così che gli vorrei inviare la richiesta CIVIS per l' errore.