Salve a tutti,
ho un piccolo problema. In questi giorni sto compilando un business plan e alla nel Conto Economico alla voce Costo del personale dovrei inserire :
-Salari e Stipendi
-Oneri Sociali
-Accantonamento a T.F.R.
Tengo a precisare che la società per la quale sto compilando questo documento è una Start Up, rientra nel settore chimico e dovrebbe assumere le seguenti figure :
1 Amministratore
1 Perito chimico laureato e non superiore a di 35 anni
2 operai generici anche essi con età max di 35 anni.
1 Responsabile Acquisti/Vendite
Potreste indicarmi,cortesemente, in linea generica quali sono gli stipendi per queste figure così da poter compilare le voci sopra indicate ?
Fiducioso di un vostro riscontro porgo cordiali saluti.
ho un piccolo problema. In questi giorni sto compilando un business plan e alla nel Conto Economico alla voce Costo del personale dovrei inserire :
-Salari e Stipendi
-Oneri Sociali
-Accantonamento a T.F.R.
Tengo a precisare che la società per la quale sto compilando questo documento è una Start Up, rientra nel settore chimico e dovrebbe assumere le seguenti figure :
1 Amministratore
1 Perito chimico laureato e non superiore a di 35 anni
2 operai generici anche essi con età max di 35 anni.
1 Responsabile Acquisti/Vendite
Potreste indicarmi,cortesemente, in linea generica quali sono gli stipendi per queste figure così da poter compilare le voci sopra indicate ?
Fiducioso di un vostro riscontro porgo cordiali saluti.