Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Problema con Agenzia Entrate e Inps

Riferimento: Problema con Agenzia Entrate e Inps

:mad: non c'è da stupirsi, ieri mi hanno chiamato due ispettori dell'ade che erano da un cliente per un controllo a sorpresa su gli sds, mi hanno chiesto tutti i documenti necessari tra i quali specifica rimanenze finali e partitari materiale c/acquisti dest.alla rivendita....peccato che.....FOSSE UNA CONFEZIONE C/TERZI, QUINDI NIENTE RIMANENZE E NIENTE ACQUISTI DI MATERIE.
inoltre mi chiedevano come mai negli studi avessi indicato i beni ammortizzabili allordo degli ammortamenti, al che rispondo: signora scusi ma se la ditta avesse ammortizzato già tutto che faccio? non metto niente? e lei, ah avevamo questo dubbio, allora lei ha già controllato le istruzioni vanno al lordo quindi? IMPRESSIONANTEEEEEEEEEEEEEEEEE!

Ciao Saura, ogni commento in proposito si sprecherebbe.....
Vogliono fare una Finanziaria di tagli alle spese.....potrebbero (dovrebbero) partire da qui.
Ti saluto.....buon lavoro.
 
Riferimento: Problema con Agenzia Entrate e Inps

Controllo S.d S:
Io dettavo i dati scritti nella dichiarazione e loro li riscrivevano sul loro prospetto! Non hanno voluto neanche il bilancio!!!!!
 
Riferimento: Problema con Agenzia Entrate e Inps

Controllo S.d S:
Io dettavo i dati scritti nella dichiarazione e loro li riscrivevano sul loro prospetto! Non hanno voluto neanche il bilancio!!!!!

.....invece io ho trovato due funzionari che non solo non avevano il pc, ma neanche la calcolatrice...e hanno sbagliato perfino i conteggi !
sono bastati i miei prospetti e le mie valutazioni....

...il brutto è....che l'ADE della mia zona è stata premiata come migliore in Italia per l'organizzazione e per il mancato assenteismo ( comunque non è l'Ade deigli SDS , quelle erano altre...)...infatti NON FAI IN TEMPO A MANDARE UN INTERPELLO CHE dopo una settimana già ti rispondono ! naturalmente negativamente........quindi non posso avvalermi del famoso - assenso-dissenso......ecco la BELLEZZA del NORD !!!! PAGARE E STARE ZITTI sempre!


lella.
 
Riferimento: Problema con Agenzia Entrate e Inps

A BENE QUESTA E' UNA CONFERMA...
A me sono capitati due funzionari una volta che poiché chiarivo ogni comportamento giustificando con testi e istruzioni alla mano, finito il controllo uno fa a l'altro "ce li abbiamo anche noi questi testi vero?, solo che noi li usiamo come fermacarte " e giù a ridere come due scemi...lì sono rimasta veramente esterrefatta.
 
Riferimento: Problema con Agenzia Entrate e Inps

Gli episodi raccontati ci danno conferma di quale sia la gente che "lavora" nella pubblica amministrazione e di cui ne sopportiamo i costi, purtroppo.
Saluti.....buon lavoro.
 
Alto