Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

PROBLEMA AFFITTO 730 PRECOMPILATO

Buongiorno a tutti, chiedo un'informazione.
Vivo in affitto da 3 anni e ho 31 anni da compiere (a Settembre); l'affitto dell'appartamento, dove ho anche la residenza, è completamente a carico mio.
L'anno scorso ho recuperato le spese di affitto inserendo il punto 1 (detrazione per gli inquilini di alloggi adibiti ad abitazione principale).
Quest'anno ho provato ad inserire il punto 4 (detrazione per canoni di locazione spettante ai giovani destinata a propria residenza) ma così facendo non mi calcola nessun importo, solamente se inserisco il punto 1.
Qualcuno mi sa dare un aiuto?
Grazie
S
 
Buongiorno a tutti, chiedo un'informazione.
Vivo in affitto da 3 anni e ho 31 anni da compiere (a Settembre); l'affitto dell'appartamento, dove ho anche la residenza, è completamente a carico mio.
L'anno scorso ho recuperato le spese di affitto inserendo il punto 1 (detrazione per gli inquilini di alloggi adibiti ad abitazione principale).
Quest'anno ho provato ad inserire il punto 4 (detrazione per canoni di locazione spettante ai giovani destinata a propria residenza) ma così facendo non mi calcola nessun importo, solamente se inserisco il punto 1.
Qualcuno mi sa dare un aiuto?
Grazie
S
https://www.agenziaentrate.gov.it/p...ioni.pdf/2b78dd59-e387-e3ab-f7de-a336aef032fe
qua trovi tutte le informazioni
 
La detrazione sulla locazione che spetta ai giovani ( codice 4) prevede una soglia di reddito di 15493,71...se non ti viene calcolata è presumibile che il tuo reddito sia superiore
 
Alto