Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Print on demand e partita iva dopo 30 giorni

Philip898

Utente
Scusate ma se apro un account da venditore su un sito di t-shirt print on demand e se dopo 30 giorni termine entro il quale scatta l’obbligo di partita iva, non vendo nulla chiudo tutto l’account e ne riapro successivamente un altro con un’altra email etc. il termine di 30 giorni ce l’ho disponibile di nuovo? O corro il rischio di essere sanzionato in qualche modo?

E se invece aprissi una partita iva con codice ateco da consulente web marketing cioè conduzione di campagne di marketing su internet, che è uno dei codici ateco dove non si pagano i contributi inps fissi ogni anno, rischio qualcosa nel momento in cui, a fine anno, nella dichiarazione unica o l’anno successivo, volessi cambiare codice ateco da venditore su internet, se lo store va bene?
 
Non mi risulta che ci siano attività che non pagano contributi. da dove ha attinto questa news. Quando si ha la partita Iva se non si è iscritti a casse o albi, si va dritto nella gestione separata....non esiste da quello che io so attività di impresa o professionale esente da contributi.
 
Non mi risulta che ci siano attività che non pagano contributi. da dove ha attinto questa news. Quando si ha la partita Iva se non si è iscritti a casse o albi, si va dritto nella gestione separata....non esiste da quello che io so attività di impresa o professionale esente da contributi.
Attenzione, ho scritto contributi FISSI non contributi proporzionali al reddito.
Mi sa gentilmente rispondere alla prima domanda per favore?
 
Alto