Ciao a tutti......da un paio di anni lavoro in una azienda artigiana dove la contabilità e tutto il resto è tenuta da un commercialista esterno, all'interno c'è solo la parte commerciale, fatture e bolle.
Io vorrei iniziare a tenere qualcosa della contabilità all'interno ma, essendo alle prime armi non vorrei espormi troppo e dopo non essere capace.....insomma vorrei iniziare pian pianino, un passetto alla volta a portare la contabilità in ditta!
Io pensavo di iniziare con le registrazioni delle fatture ma poi non so dove finire....nel senso che per esempio l'F24 devo farlo io o il commercialista e via dicendo.....
mi date un consiglio per favore???
Inoltre mi potete consigliare un buon scadenziario per gli adempimenti contabili? es: 16/1 Iva 16/2 Iva+Contrubiti
Grazie!
Io vorrei iniziare a tenere qualcosa della contabilità all'interno ma, essendo alle prime armi non vorrei espormi troppo e dopo non essere capace.....insomma vorrei iniziare pian pianino, un passetto alla volta a portare la contabilità in ditta!
Io pensavo di iniziare con le registrazioni delle fatture ma poi non so dove finire....nel senso che per esempio l'F24 devo farlo io o il commercialista e via dicendo.....
mi date un consiglio per favore???
Inoltre mi potete consigliare un buon scadenziario per gli adempimenti contabili? es: 16/1 Iva 16/2 Iva+Contrubiti
Grazie!