Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

prestazione occasionale con rit.acconto 20%

ciao a tutti
in caso di rapporto lavorativo di subordinazione saltuario non è più possibile fare la prestazione occasionale con rit.acconto 20%??
si puo fare solo il nuovo contratto di prestazione occasionale (i nuovi vaucher)??

ad esempio pagare un ragazzo che va a fare volantinaggio una tantum, oppure pagare un ragazzo che va porta a porta a chiudere dei contratti per un'azienda, ecc..

grazie saluti
 
si in effetti..
però in passato mi era capitato di vedere ad esempio un ragazzo che fa volantinaggio pagato con l'occasionale con rit.acconto 20%
forse ne abusavano troppo

a questo punto l'unica possibilità per queste situazioni saltuarie è il contratto prestazione occasionale (nuovi vaucher), giusto??

grazie saluti
 
quesitiweb, concordo con il parere di Studiocel poiché nella tua domanda fai riferimento a un "rapporto lavorativo di subordinazione".
Si potrebbe azzardare la prestazione occasionale ( non in caso di rapporto di lavoro subordinato ) facendo molta attenzione ai "limiti" inerenti abitualità e continuità.
 
si in effetti è un rapporto lavorativo di subordinazione la prestaz.occasionale con rit.acconto non credo che vada bene.
in questi casi cosa fareste, come si risolvono questi "lavoretti" saltuari che però sono configurati come subordinazione??
 
Alto