Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

presenza di due cud

ELENA_TV

Utente
ho in mano 2 cud e nella casella dei redditi ammontano 1 ad € 10700 e l'altro €3900..quali dei due inserisco o devo inserirli entrambi?
 
Riferimento: presenza di due cud

Due redditi dello stesso sostituto d'imposta? Magari li ha suddivisi in base al tipo di reddito (dipendente piuttosto che co.co.pro). Quindi andrebbero inseriti entrambi. Prova a guardare nelle note in fondo, normalmente lo scrivono. Ciao.
 
Riferimento: presenza di due cud

sono riferiti a due sostituti diversi..e cosa inserisco nel quadro sost d'imposta?guardo quello che ha reddito superiore e quindi maggiori giorni lavorativi?
 
Riferimento: presenza di due cud

Senza dubbio, devi mettere quello con il quale hai attualmente un rapporto di lavoro. Se fosse che sono entrambi in essere, allora dai preferenza a quello che -attualmente- ti corrisponde un reddito più alto, cosicché puoi effettuare meglio il presumibile conguaglio a debito.
 
Riferimento: presenza di due cud

Perchè D5? Non sono 2 CUD per lavoro dipendente?
Nel quadro D vanno messi redditi per lavoro autonomo, capitale e diversi.
Se sono tutti e due da lav. dipendente devi metterli tutti e due nel quadro C.
(Controlla che in uno dei due CUD non ci sia inserito a rigo 63 mi pare, l'importo eventualmente già conguagliato dall'ultimo datore di lavoro)
 
Confermo! Inoltre, mi permetto di aggiungere, nei righi relativi alle ritenute Irpef e alle addizionali dovrai mettere l'importo derivante dalle loro rispettive somme. Per quanto riguarda invece ai giorni lavorativi, o inserisci 365 perché uno dei due CUD lo prevede, oppure la loro somma avendo però riguardo di verificare che i due periodi lavorativi non si sovrappongano. In caso contrario, facci un fischio! :)
 
Alto