Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

presentazione unico 2007

MELINA

Utente
Salve a tutti volevo sapere se è vero che quest'anno la dichiarazione di unico si deve presentare in via telematica anche per i contribuenti non titolare di partita iva, quindi niente piu'cartaceo quindi i comuni non avranno più a disposizione i modelli.grazie
 
Riferimento: presentazione unico 2007

Ciao,
ho spostato il tuo messaggio nel forum più adatto.
 
Riferimento: presentazione unico 2007

Salve a tutti volevo sapere se è vero che quest'anno la dichiarazione di unico si deve presentare in via telematica anche per i contribuenti non titolare di partita iva, quindi niente piu'cartaceo quindi i comuni non avranno più a disposizione i modelli.grazie


Non mi risulta. Obbligati solo i titolari di partita IVA
Si puo' scegliere...
Ciao Pinopi
 
Riferimento: presentazione unico 2007

I contribuenti non titolari di partita IVA possono presentare UNICO direttamente a banche o poste entro il 02/07/2007 (il 30/06 cade di sabato).
 
Riferimento: presentazione unico 2007

Volevo rispondermi che anch'io ero a conoscenza di questo ma in un articolo pubblicato in data 3/4/2007 italia oggi si parla di dichiarazioni solo in via telematica ,l'invio su carta rimarra'circoscritto ai residenti all'estero.Non so se è stato dato il via libera.
 
Riferimento: presentazione unico 2007

Le istruzioni parlano di "contribuenti persone fisiche" in generale che, se non obbligati alla presentazione telematica, possono....ecc. ecc.
 
Riferimento: presentazione unico 2007

Se ne parla per l'anno prossimo, i non titolari di partita iva possono presentare ancora il cartaceo.
Comunque non deve terrorizzare questa situazione del telematico, basta semplicemente portare il modello per l'invio telematico all'agenzia delle entrate!

Salve a tutti volevo sapere se è vero che quest'anno la dichiarazione di unico si deve presentare in via telematica anche per i contribuenti non titolare di partita iva, quindi niente piu'cartaceo quindi i comuni non avranno più a disposizione i modelli.grazie
 
Alto