catia71
Utente
Ho fatto segnalazione anche all'ade ma vorrei capire se è già successo e se conservando tutta la documentazione posso lasciare così: nel mese di novembre ho registrato perché ricevute regolarmente dal canale registrato 4 fatture, di cui però facendo un controllo periodico riscontravo che erano nelle fatture messe a disposizione. Ora già a novembre avevo fatto la presa visione..e a distanza di vari giorni avevo riverificato non riuscendo a capire perché persistevano nel cassetto. Oggi facendo un controllo di sicurezza ho trovato le stesse fatture ancora nel cassetto delle fatture messe a disposizione e aprendole ho trovato scritto genericamente che è stata presa visione, e fino a pochi minuti fa persisteva però il triangolo arancione nella casella fatture consegnate e nella data di consegna nulla. Ho fatto la segnalazione all'ade e dopo qualche minuto dopo vari clic, ricerche e cose varie, si è sbloccato, solo che trovo per 3 fatture la presa visione il 10/12 e per una il 22/12. Ora nel frattempo io ho registrato circa 300 fatture e riallineare tutto alle nuove date sarebbe un macello. Ho chiamato i fornitori e mi sono fatta dare le date che risultano a loro ed effettivamente a loro risultano date di presa visione novembre il che lo trovo paradossale...essendo a credito a novembre che dite conservo tutto e lascio così o mi armo di pazienza annullo una marea di registrazioni e le rifaccio? (PS: ho la stampa che avevo preso visione alla data di registrazione che avevo scaricato dallo sdi)...