Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Premio produzione

Chiamarfa

Utente
Salve a tutti, avrei una domanda, ho dato le dimissioni il 27 dicembre 2023 ed ho lavorato nell'azienda fino al 31 gennaio 2024, sona andato in pensione il 1° febbraio 2024, mi spetta il premio produzione?

Salve a tutti, avrei una domanda, ho dato le dimissioni il 27 dicembre 2023 ed ho lavorato nell'azienda fino al 31 gennaio 2024, sona andato in pensione il 1° febbraio 2024, mi spetta il premio produzione?

Salve, si ritiene opportuno conoscere se l'accordo aziendale a suo tempo sottoscritto ha inteso esclusioni come nel caso d'interesse/altro, si ha conoscenza personale che alcuni accordi prevedono espressamente per il dipendente dimissionario in generale la non corresponsione del premio, cosa che invece è riconosciuta al dipendente dimesso per pensionamento.

Saluti

Grazie per la risposta, che io sappia non ci sono accordi riguardanti i dimissionari per pensionamento, ci sono invece per gli altri dimissionari che non prevedono la corresponsione del premio.

Saluti

Grazie per la risposta, che io sappia non ci sono accordi riguardanti i dimissionari per pensionamento, ci sono invece per gli altri dimissionari che non prevedono la corresponsione del premio.

Saluti

Grazie a te, se non previsto esplicitamente (rispetto alla previsione della non corresponsione per i dimissionari più in generale), sono orientato a pensare che quanto stabilito per quest'ultimi, non deve trovare applicazione nei casi di dimissioni per pensionamento.

Saluti

Alto