Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Pignoramento agenzia delle entrate

Lovigi18

Utente
Salve a tutti e la prima volta che scrivo non so se ho scritto nella discussione giusta
Ma se uno ha un debito con agenzia delle entrate ed ha un contratto indeterminato ,
L’agenzia dell’entrata va ha pignorare lo stipendio o il conto corrente dove viene accreditato solo stipendio ,
Grazie in anticipo per la vostra risposta

Se hai soldi sul conto corrente stai certo che prima di tutto ti puliscono quello... perché col c/c non ci sono limiti eccetto quello di lasciarti sul conto l'ultimo stipendio...

Esperienza di 2 miei ex colleghi, entrambi col 1/5 dello stipendio agganciato... ipotizzo che dipenda se abbiano più facilemente accesso ai dati lavorativi o ai dati bancari... poi può essere pure che i 2 soggetti avessero i conti asfittici

Se hai soldi sul conto corrente stai certo che prima di tutto ti puliscono quello... perché col c/c non ci sono limiti eccetto quello di lasciarti sul conto l'ultimo stipendio...
La mia è una postpay dove c’è solo lo stipendio quando lo accreditano tempo 30 minuti e restano 9€ per la ricarica telefonica

Buongiorno, aggrediscono lo
Esperienza di 2 miei ex colleghi, entrambi col 1/5 dello stipendio agganciato... ipotizzo che dipenda se abbiano più facilemente accesso ai dati lavorativi o ai dati bancari... poi può essere pure che i 2 soggetti avessero i conti asfittici
Grazie mille di aver condiviso la tua esperienza, è solo che mentre cerchi risolvere non vorrei trovarmi senza stipendio per pagare il fitto e il pasto si bambini grazie

Certo che con stipendio superiore a 5000 euro (1/5 per stipendio superiori a 5000...urca siete superpagati) mi pare quasi impossibile che non abbiano avuto un qualche deposito da aggredire....non credo che te lo vengano a dire se gli son stati pignorati i c/c..

Alto