Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

PHONE CENTER

Ciao Liana, rispondo con ritardo alla tua e mi scuso ma ho avuto vari problemi in famiglia.
La telecom non da nulla , almeno a me, ma è indispensabile per poter utilizzare le linee che vengono utilizzate. Vi sono tante società che vendono traffico telefonico e deve farti dare i listini e confrontare i prezzi considerando che tipo di clienti avrai e quindi verso quali paese saranno dirette le telefonate.Anche per le tessere così per il traffico telefonico chiedono il pagamento anticipato e spesso tramite bonifico. Solo quando invii via fax la ricevuta del bonifico ti accreditano il traffico.
Non ho una licenza di comodato perchè in comune mi hanno detto che per l'attività di phone centere internet point era sufficiente l'autorizzazione del ministero delle Telecomunicazioni.
Grazie per la SIAE. Andrò sul sito per capire meglio.
Grazie per la tua risposta
Franca
 
ciao sono nanil e ho un phone center a roma ,volevo sapere ,per aprire uno a milano serve sempre rifare lautorizzazione nuova on'
 
ciao sono nanil e ho un phone center a roma ,volevo sapere ,per aprire uno a milano serve sempre rifare lautorizzazione nuova on'franca Scrivi:

> anche io ho lo stesso problema. Mi è stato detto che è solo
> l'utilizzatore finale ( il nostro cliente) che beneficia del
> 10% pertanto gli scontrini devono esserer emessi al 10% ma non
> cnosco nessun riferimento legislatovo.
> grazie

[%sig%]
 
Alto