Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Permessi 104

Con ptime oltre il 50% è giusta 104 a 8 ore
Like Citazion
Chiedo scusa questa è stata una precedente risposta dal vostro studio ad una mia domanda sempre su come doveva essere pagata la giornata di permesso 104.
Avevo posto questo quesito poiché avevo notato che mi veniva pagata una cifra che ritenevo alta ,allora chiesi chiarimenti al consulente del llavorodella mia azienda ed al forum Fisco e Tasse per essere più sicuro...entrambi mi avete risposto che oltre il 50% la giornata veniva giustamente riconosciuta intera ad 8 ore.
Ora poiché la mia azienda ha modificato e non scrive più 3 giorni ma 18 ore mi riconosce una cifra inferiore quindi ho nuovamente postio il quesito su Fisco e Tasse ma questa volta mi avete risposto che è giusta la giornata di 6 ore retribuita....quale versione devo accettare. Chiedo un chiarimento sicuro perché per questo motivo ho aperto una discussione abbastanza accesa con il mio datore di lavoro facendomi forza su quanto voi di Studiocel mi avevate chiarito in precedenza (marzo) alla mia prima richiesta di Informazione. Premetto comunque che anche altri consulenti mi avevano comunicato l'esattezza della giornata ad 8 ore anche per questo sono andato deciso nel discutere animatamente con il consulente del mio lavoro.Al momento sto aspettando una risposta dal lavoro su quanto gli ho fatto notare riguardo i due metodi diversi di calcolo ...non vorrei aver fatto una richiesta animata e poi hanno ragione loro..per questo avevo nuovamente riproposto a voi la domanda.Grazie
 
"...I tre giorni di permesso non andranno riproporzionati, invece, in caso di part-time orizzontale. Relativamente a tali fattispecie, infatti, la commisurazione dei giorni di permesso alla ridotta durata dell’attività lavorativa è insita nella dinamica del rapporto medesimo..."

...
nel senso che già sono giornate da 6 ore e quindi il permesso è già di 6 ore senza riproporzionamenti ulteriori...
 
Ultima modifica:
Alto