Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Perdite su Crediti!

Riferimento: Perdite su Crediti!

ciao a tutti, ciao Gio, ma si faceva per sdrammatizzare un problema tosto, come quello che hai evidenziati tu. Comunque ogni tanto il mio spirito libero divaga e si va ad infilare in discorsi, diciamo pseudo esistenziali.
Ma io soffro molto questi tempi eccessivamente tecnologici, anche se come vedi partecipo, però preferisco i vecchi sani contatti umani veri, per questo ho apprezzato l'iniziativa pur non potendo partecipare.

a BBarbaraaaaaaa, si c'ero io se difennevamo. A prooossima vorta li famo venì a Marino..... o a Trigoria, magari ce trovamo Totti....

Ciao

Ciao Maurizio,inteso perfettamente mi trovi in pieno accordo, nonostante PC-Internet-Tecnologia dipendenti e' giustissimo quanto affermi i contatti veri esistenziali sono quelli che piu' prediligo, oltre allo stimolo umano di scambio opinioni, lasciano sempre un segno, in questo caso (seppur virtualmente) il tuo segno trasmesso e' quello di simpatia/umanita' nonche' professionalita' e di questi tempi credimi non e' poco!:yes2:
Cio' nonostante anche di fronte al discorso forum-day con connessa cucina mi trovi in piena sintonia,non mi fermo certamente ai profumi che arrivano dalla cucina ed al virtuale vado ben oltre, in questi casi si parla sempre a pane e salame oppure a birra e spaghetti....ma con un ottimo sugo!
Un salutone ed una buona giornata a te...ed a tutti!:sun:
 
Riferimento: Perdite su Crediti!

ciao a tutti, ciao Gio, ma si faceva per sdrammatizzare un problema tosto, come quello che hai evidenziati tu. Comunque ogni tanto il mio spirito libero divaga e si va ad infilare in discorsi, diciamo pseudo esistenziali.
Ma io soffro molto questi tempi eccessivamente tecnologici, anche se come vedi partecipo, però preferisco i vecchi sani contatti umani veri, per questo ho apprezzato l'iniziativa pur non potendo partecipare.

a BBarbaraaaaaaa, si c'ero io se difennevamo. A prooossima vorta li famo venì a Marino..... o a Trigoria, magari ce trovamo Totti....

Ciao

Si si, ma forse qualcuno preferirebbe trovarci la moglie "der pupone":D Trigoria sta a 5 minuti da casa mia, altro che aereo con annesse 2 ore di ritardo!!!!:eek: Tu poi mi hai abbandonato! almeno eravamo in due a rafforzar le doppie:yes2:
Ciao
 
Riferimento: Perdite su Crediti!

Ciao Gio, ti ringrazio per gli apprezzamenti che non merito.
anche tu, comunque, da quello che leggo da tempo sei una gran bella persona.

Barbara, mi scuso per averti lasciata sola, ma sicuramente ti sei difesa da lupacchiotta, io ero in Austria, dove vado spesso con il mio bimbo per cure mediche che lui da anni fa lì.

Ciao a tutti
 
Riferimento: Perdite su Crediti!

Ciao Gio, ti ringrazio per gli apprezzamenti che non merito.
anche tu, comunque, da quello che leggo da tempo sei una gran bella persona.

Barbara, mi scuso per averti lasciata sola, ma sicuramente ti sei difesa da lupacchiotta, io ero in Austria, dove vado spesso con il mio bimbo per cure mediche che lui da anni fa lì.

Ciao a tutti

Scusato alla grandissima allora!! Auguro ogni bene per te e soprattutto per il tuo bimbo e spero che la cosa possa risolversi al meglio e nel più breve tempo possibile. :sun:
 
Riferimento: Perdite su Crediti!

Grazie le cose vanno decisamente bene, fortunatamente, e lui è fantastico!!!

Ciao
 
Alto