Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Per chi usa il software dell'Ade

Martino1

Utente
Ragazzi sto impazzando......
compilata la dichiarazione, arrivo al quadro RX, quando clicco su conferma mi viene fuori il box:

"il modulo di controllo dei record relativi agli studi di settore non è ancora disponibile, non è pertanto possibile eseguire il controllo completo della dichiarazione".

quindi non mi fa proseguire pur avendo inserito e confermato il record degli studi di settore.

grazie
 
Ragazzi sto impazzando......
compilata la dichiarazione, arrivo al quadro RX, quando clicco su conferma mi viene fuori il box:

"il modulo di controllo dei record relativi agli studi di settore non è ancora disponibile, non è pertanto possibile eseguire il controllo completo della dichiarazione".

quindi non mi fa proseguire pur avendo inserito e confermato il record degli studi di settore.

grazie

Ciao devi scaricarti le ultimissime versioni del modulo di controllo degli studi di settore e del modello unico. Vedrai che dopo quell'errore non ci sarà più.
 
Ciao devi scaricarti le ultimissime versioni del modulo di controllo degli studi di settore e del modello unico. Vedrai che dopo quell'errore non ci sarà più.

Ho telefonato al 848800444
risolveranno entro un paio di giorni
bisogna installare il FILE INTERNET vers 2.7.9
e il modulo controllo studi settore 1.0.0
 
Ho telefonato al 848800444
risolveranno entro un paio di giorni
bisogna installare il FILE INTERNET vers 2.7.9
e il modulo controllo studi settore 1.0.0

ho installato le ultimissime versioni, ma la musica non cambia.
vi riepilogo brevemente la procedura:
1 - trasferisco la posizione da gerico; il file viene memorizzato in
c:\gerico2013\archiviperunico\codicefiscale;
2 - in unicoPf2013 seleziono la dichiarazione poi allegati- studidisettore-inserisci studisisettore prendendo il file in c:\gerico2013\archiviperunico\codicefiscale, dopodicchè faccio conferma studi di settore; al quadro RX quando vado a confermare esce l'errore e non mi fa accedere al pannello per il calcolo degli acconti e saldi.
dov'è che sbaglio?
grazie
 
Hai fatto bene, cosi' come ho fatto io
Oggi 19.6. l'anomalia persiste.......
chissa se entro l'8 di luglio ci metteranno in grado di produrre gli F24 per andare a pagare !!!!!!
Qualcuno e' nelle stesse nostre condizioni ?
Chi puo' darci delle informazioni in merito ??
Ciao
 
Hai fatto bene, cosi' come ho fatto io
Oggi 19.6. l'anomalia persiste.......
chissa se entro l'8 di luglio ci metteranno in grado di produrre gli F24 per andare a pagare !!!!!!
Qualcuno e' nelle stesse nostre condizioni ?
Chi puo' darci delle informazioni in merito ??
Ciao

Ho risolto!!!!!
devi usare solo Java Virtual Machine versione 1.6, disabilitare le altre e abbassare il livello di sicurezza (java) da alto a medio.
ciao.
 
Ho risolto!!!!!
devi usare solo Java Virtual Machine versione 1.6, disabilitare le altre e abbassare il livello di sicurezza (java) da alto a medio.
ciao.

Scusa Martino. spiegati meglio. Anch'io uso Java 1.6
Dici di abbassare il livello di sicurezza da alto a medio .... ma come ??
Grazie
 
Scusa Martino. spiegati meglio. Anch'io uso Java 1.6
Dici di abbassare il livello di sicurezza da alto a medio .... ma come ??
Grazie

vai su pannello di controllo, java, sicurezza: livello medio
poi per essere sicuro di usare solo la versione 1.6, fai
pannello di controllo, java, java, visualizza e togli i baffetto ad altre versioni eventualmente installate
applica e poi ok,
riavvia
 
Ciao Martino ti ringrazio , ma sono andato nel pannello di controllo , ho aperto Java - ma nella tendina protezione non trovo l'opzione per abbassare il livello da "alta " a "media"

x3fc.jpg
[/IMG]

Come si puo' fare ??

Grazie
 
Ciao Martino ti ringrazio , ma sono andato nel pannello di controllo , ho aperto Java - ma nella tendina protezione non trovo l'opzione per abbassare il livello da "alta " a "media"

x3fc.jpg
[/IMG]

Come si puo' fare ??

Grazie

in effetti ho un pannello diverso....
prova a reinstallare java con questo file "jdk-6u32-windows-i586"
 
Alto