Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Pausa??????????????

Riferimento: Pausa??????????????

Che intendi per "regolata"?

Se ti riferisci ad eventuali "scaramucce" l'administrator mi ha chiesto di segnalare e non intervenire; se non ti riferisci a questo fammi sapere :D

..scaramucce scaramucce..
quando pubblicano i tuoi dati personali non sono piu scaramucce..

ciao buon lavoro
 
Riferimento: Pausa??????????????

Compatibilmente con un piacevole impegno allo spitale in data da definirsi ma non troppo lontana, io sono già là...........
ciao a tutti
 
Riferimento: Pausa??????????????

Compatibilmente con un piacevole impegno allo spitale in data da definirsi ma non troppo lontana, io sono già là...........
ciao a tutti

E cosi' che si ragiona Antonio, sempre fedele come si denota dalla tua fede rosso-nera; impegni piacevoli a parte,:D a tal proposito in bocca al lupastro anticipato, vorra' dire che l'occasione verra' per stappare una buona bottiglia in piu'!!!:yes2:
Alberto, giochiamo d'anticipo anche con te, da buon Juventino mi capisci in termini calcistici quindi, con o senza Ragioniere:D al seguito sarai della partita!!!
Sakluti.-
 
Riferimento: Pausa??????????????

Avevo delle date già in mente ed un ristorante dove si mangiava bene. Dico mangiava perché l'altro ieri ho saputo che è stato ceduto.

Mi piacerebbe che al prox W day ci fosse qualche altra presenza meridionale (non faccio nomi) e se per gli altri va bene il prox lo facciamo a Roma o Firenze (così gongola la Saura)

Datemi la disponibiltà e ci pensiamo. :sun:

meridionale????????????
ma ti riferisci a me??????????????:D :D
 
Riferimento: Pausa??????????????

meridionale????????????
ma ti riferisci a me??????????????:D :D


Mi riferisco a tutti i forumisti del sud, me compreso, considerato che l'ITALIA è lunga e quindi abbiamo maggiori e sottolineo maggiori difficoltà a spostarci.

Tutto qua. Se viene sei benvenuta e ti divertirai.......
 
Riferimento: Pausa??????????????

..sarà dura che io ci sia, a Roma poi..
cmq grazie lo stesso
 
Riferimento: Pausa??????????????

Mi riferisco a tutti i forumisti del sud, me compreso, considerato che l'ITALIA è lunga e quindi abbiamo maggiori e sottolineo maggiori difficoltà a spostarci.

Tutto qua. Se viene sei benvenuta e ti divertirai.......

uèèèèèèè che seriosi stamattina:confused: guarda che scherzavo (nel caso nn si fosse capito:p )
 
Riferimento: Pausa??????????????

gongolo....magari!
qua semmai dondolo..... per chi sa, non è un bel momento!
sono brava a dispensare consigli e pacche sulla spalla a gli altri, per me sono una frana, vi voglio bene, anzi benissimoooooooooooooooooo!
;)


ps. Roma e Firenze, no problem per posticini carini, je pens e mua!

:p
 
Alto