Salve.
Ho da poco terminato un contratto a progetto - scaduto, per la precisione, il 31 ottobre 2015. Mi è stato richiesto di aprire la partita iva (a seguito dell'entrata in vigore del jobs act) e così ho fatto, con l'adesione al regime dei minimi e la sottoscrizione di un nuovo contratto annuale a far data dal 13 novembre 2015. Quindi, ho ricevuto un pagamento dietro presentazione fattura delle competenze novembre e dicembre 2015.
Adesso mi chiedo se occorre versare alla gestione separata una somma a titolo di contributi per i suddetti mesi.
Purtroppo il commercialista al quale mi sono rivolto ancora non mi ha dato alcuna risposta, quindi mi chiedevo se fosse una situazione atipica quella in cui mi trovo, tale da meritare un approfondimento.
Attendo Vs gentile riscontro.
Grazie
Ho da poco terminato un contratto a progetto - scaduto, per la precisione, il 31 ottobre 2015. Mi è stato richiesto di aprire la partita iva (a seguito dell'entrata in vigore del jobs act) e così ho fatto, con l'adesione al regime dei minimi e la sottoscrizione di un nuovo contratto annuale a far data dal 13 novembre 2015. Quindi, ho ricevuto un pagamento dietro presentazione fattura delle competenze novembre e dicembre 2015.
Adesso mi chiedo se occorre versare alla gestione separata una somma a titolo di contributi per i suddetti mesi.
Purtroppo il commercialista al quale mi sono rivolto ancora non mi ha dato alcuna risposta, quindi mi chiedevo se fosse una situazione atipica quella in cui mi trovo, tale da meritare un approfondimento.
Attendo Vs gentile riscontro.
Grazie