Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

partita iva aperta nel 1995 senza iscriz.c.c.i.a.agente di commercio mai utilizzata

lucagal

Utente
Gentili Signori,
cosa devo fare? quali sono le sanzioni previste perchè ancora aperta?in quel periodo sono stato consulente p.m.i con CO.CO.;dal 2005 sono pensionato I.N.P.S.&ENASARCO.Dal 2000 non ho presentato dichiarazione dei redditi in quanto inesistenti.Mi sono proprio dimenticato di avere la partita iva,non utilizzata, ancora aperta;senza iscrizione alla C.C.I.A. per inizio attività mai partita del resto.Solo una partita iva inattiva e mai chiusa.
Grazie!
Lucagal
P.S.avevo già scritto precedentemente:senza risposta.
 
Riferimento: partita iva aperta nel 1995 senza iscriz.c.c.i.a.agente di commercio mai

Gentili Signori,
cosa devo fare? quali sono le sanzioni previste perchè ancora aperta?in quel periodo sono stato consulente p.m.i con CO.CO.;dal 2005 sono pensionato I.N.P.S.&ENASARCO.Dal 2000 non ho presentato dichiarazione dei redditi in quanto inesistenti.Mi sono proprio dimenticato di avere la partita iva,non utilizzata, ancora aperta;senza iscrizione alla C.C.I.A. per inizio attività mai partita del resto.Solo una partita iva inattiva e mai chiusa.
Grazie!
Lucagal
P.S.avevo già scritto precedentemente:senza risposta.

io presenterei la cessazione della partita iva con data retroattiva ossia con la data di cessazione dello stesso giorno in cui l'hai aperta. potresti ricevere una modesta sanzione per il ritardo della comunicazione, ma vale la pena per colmare tutti i buchi che hai.
ciao
 
Riferimento: partita iva aperta nel 1995 senza iscriz.c.c.i.a.agente di commercio mai

Grazie!
Sig. Giuseppe Piantino,
stamattina sono stato all'A.E.:cessazione attività in data 01/01/2000. Beneficiando così della prescrizione a costi zero.
Riconosco la mia dimenticanza, ma per il resto tutto bene!
A buon rendere,
Lucagal
 
Alto