Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

pagamento F24 saldo zero

Scusate, ho compilato l'Unico Web ed ho solo un fabbricato locato con cedolare secca, nel 2014 ho pagato sia acconto giugno che novembre, quando cerco di utilizzare l'F24 da unico non mi riconosce gli acconti versati e mi da un debito altissimo. Cosa devo fare, nell'Unico non ho inserito in alcun quadro i pagamenti effettuati, devo rifarlo con integrazione o pago il mio F24 con importi giusti a parte? Grazie
 
se fai in modo che il saldo dell'F24 sia diverso da zero, ad esempio saldo 1, 2 ecc. puoi pagarlo direttamente tramite il servizio home-banking evitando così di utilizzare fisconline/entratel dell'ADE

Infine, ho preferito usare l'espediente suggerito: con UnicoOnLine, nel modulo per generare il modello F24, ho indicato che volevo utilizzare come "importi a credito compensati" esattamente quanto dovevo versare a debito entro il 16 giugno 2015 -1 euro.

Così facendo, nel modello F4 da pagare il 30 novembre 2015 non mi compaiono "importi a credito compensati".

Cosa faccio? Posso modificare a piacere quanto indicato come "importi a credito compensati"? (naturalmente, senza superare il credito derivante dai versamenti effettuati nel 2014, diminuito di quanto portato in compensazione nel F24 del 16 giugno 2015)

Grazie
 
Alto