Buon giorno a tutti, avrei un quesito da porre alla vostra attenzione.
Un cliente, una srl, dello studio nel quale lavoro, in data 22/12/2010 ha effettuato il pagamento di merce attraverso la banca. Il problema è che la fattura relativa a tale merce è arrivata solo nel mese di febbraio di quest'anno. Come rilevo l'uscita finanziaria dell'anno vecchio e che dovrò tenere in considerazione per la stesura del Bilancio? La questione la trovo problematica in quanto ad attestare l'uscita di banca vi è soltanto l'estratto conto dell'sitituto di credito, ma non vi è alcun documento che attesti, ad esempio, il pagamento di un acconto.
Vi ringrazio anticipatamente.
Un cliente, una srl, dello studio nel quale lavoro, in data 22/12/2010 ha effettuato il pagamento di merce attraverso la banca. Il problema è che la fattura relativa a tale merce è arrivata solo nel mese di febbraio di quest'anno. Come rilevo l'uscita finanziaria dell'anno vecchio e che dovrò tenere in considerazione per la stesura del Bilancio? La questione la trovo problematica in quanto ad attestare l'uscita di banca vi è soltanto l'estratto conto dell'sitituto di credito, ma non vi è alcun documento che attesti, ad esempio, il pagamento di un acconto.
Vi ringrazio anticipatamente.