Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Pagamento 730 su busta paga

gestetv

Utente
Salve io il primo giorno in cui si poteva inviare il 730 l'ho inviato ma sulla busta che ho ricevuto il 10 luglio non ho trovato il rimborso. Gli scorsi anni l ho sempre trovato ora (diversa azienda però). É possibile che lo trovi ad agosto con la competenza luglio?
 
Salve io il primo giorno in cui si poteva inviare il 730 l'ho inviato ma sulla busta che ho ricevuto il 10 luglio non ho trovato il rimborso. Gli scorsi anni l ho sempre trovato ora (diversa azienda però). É possibile che lo trovi ad agosto con la competenza luglio?
se il 730 è presentato regolarmente, il sostituto è corretto, probabile che non abbia ancora ricevuto il flusso e molto probabile che ti arrivi con la busta successiva, in fondo le istruzioni parlano di busta di luglio, poi io ho anche aziende che hanno già rimborsato con la busta di giugno.
 
stesso problema anche io, 730 inviato il 21/05 e ricevuta del 28/05 ma non ho ricevuto il rimborso con la mensilità di giugno.
Il mio datore di lavoro dice che ancora non lo vede, controllando dal cassetto fiscale però io vedo esito inviato in data 26/6/2024 e modello a disposizione del sostituto.
ovviamente il cf del sostituto ho già controllato che è corretto.
 
Alto