Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Pagamenti in nero

Riferimento: Pagamenti in nero

Ciao, tu non dici la cosa fondamentale: quanto hai veramente pagato l'appartamento? Gli assegni che tu hai staccato a quanto ammontavano?
Se tu hai pagato l'appartamento 185 comprensivi di iva e sul rogito emerge questo ... problemi non ce ne sono, potremmo ipotizzare un errore materiale nello stipalre il compromesso, se è capitato l'inverso ... bè ...


ho pagato e alla fine mi hanno preso in giro









GRAZIE
 
Ultima modifica:
Riferimento: Pagamenti in nero

Il prezzo iva compresa è 174.200,
il rogito iva compresa è 174.200,
le fatture iva compresa sono 174.200 ... non ho capito dove è la discordanza.
 
Riferimento: Pagamenti in nero

potrebbe essere registrato e tu non averne una copia, e la copia che ne hai tu è una minuta. Devi sentire il venditore per essere tranquilli così dite le stesse cose.
 
Riferimento: Pagamenti in nero

Ma se il compromesso fosse stato registrato...qualche numero del cavolo ci sarebbe stato sopra o no??

si, certo, avresti in calce al compromesso gli estremi di registrazione. Ma se tu (acquirente) hai firmato il compromesso e il venditore lo ha portato a registrare e poi te ne ha dato una copia (con il timbro di registrazione) potresti non averlo in mano. Potrebbe essere andata così? Per cui cosa ti costa chiedere al venditore se all'epoca aveva registrato il compromesso? Temo che mi sfugga qualche cosa in questa vicenda ... :eek:
 
Alto